Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
quoto ha rotto i coglioni.....poi la Blasi è decisamente più bella e simpatica :wink_:
lavorando per la Tim il mio collega (nonchè capo) l'ha conosciuta all'ultima convention, ed è molto meglio dal vivo che in televisione,ma soprattutto è molto simpatica e alla mano (anche se non si direbbe)
-
Citazione:
t-bird 63
Dalle mie "fihone".
anche dalle mie
-
Citazione:
Garnett
lavorando per la Tim il mio collega (nonchè capo) l'ha conosciuta all'ultima convention, ed è molto meglio dal vivo che in televisione,ma soprattutto è molto simpatica e alla mano (anche se non si direbbe)
ti ha fatto un soffocone per questa dichiarazione spontanea? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
ti ha fatto un soffocone per questa dichiarazione spontanea? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
magari!
cmq scherzi a parte,non è il primo che l'ha conosciuta a cui sento dire che è simpatica anche se non si direbbe,quindi penso proprio sia vero...è l'immagine che gli hanno costruito che la rende oca
-
Citazione:
Garnett
magari!
cmq scherzi a parte,non è il primo che l'ha conosciuta a cui sento dire che è simpatica anche se non si direbbe,quindi penso proprio sia vero...è l'immagine che gli hanno costruito che la rende oca
la ragazza è molto scaltra, altrochè
non è di certo una stupida
poi ovviamente ora è inflazionata :wink_:
-
Citazione:
Garnett
magari!
Sì infatti la scenata che fece coi Vigili Urbani e finì in televisione dimostra di che grande donna stiamo parlando
:sick:
Senza parlare poi del fidanzato. :risate2:
-
-
Ilary si porta avanti :oook:
-
Preferisco la Blasi... almeno e' tutta robba sua :oook:
-
la blasi...l'altra è giusto una sfigatella che dovrebbe tornare a raccogliere cartacce...