Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
ehm..gli è stato detto che mentre era ubriaco perso è stato accompagnato in bagno da un gay?
Eri tu per caso?
-
Il primo passa x la soluzione di un prob è l'individuazione della sua causa,tu sei nelle buona strada
-
Citazione:
goku
Eri tu per caso?
Non ricordo, ero troppo ubriaco.
-
Citazione:
Gnolo
che drastico che sei :blink:
vero, ma io la penso così per rispetto della vita mia e altrui! :oook:
Citazione:
badsephirot
inquietante... se bevi non guidi e se guidi non bevi, imperativo totale!
-
Citazione:
Segy
vero, ma io la penso così per rispetto della vita mia e altrui! :oook:
visto che è andata di lusso..... a me basta che non ci riscaschi.......
-
-
Citazione:
D74
visto che è andata di lusso..... a me basta che non ci riscaschi.......
io vorrei un calendario delle sue uscite e le località... tanto per essere sicuro :biggrin3:
-
Se è vero, c'è poco da commentare.
Se uno ha la patente da 20 anni, vuol dire che come minimo ne ha 36, supponiamo quindi intorno alla 40ina - e posso onestamente supporre che a 40 anni si sia capito il limite oltre il quale si è sbronzi persi... (indipendentemetne dai limiti di legge)
In bocca al lupo per il resto della tua vita, ma quando si sta in aree pubbliche (che si guidi o si stia in piazza) sarebbe meglio controllarsi. Poteva andare MOLTO peggio.
-
Citazione:
Segy
io spero che chiudi con ogni mezzo a due, tre o quattro ruote... mi sentirei più sicuro! :oook:
Interessante disamina......
Io dico che rimanendo a casa, lo saresti ancora di più....:oook:....oltretutto sarebbe una buona occasione per ripassare l'italiano.
-
Citazione:
valterone
Interessante disamina......
Io dico che rimanendo a casa, lo saresti ancora di più....:oook:....oltretutto sarebbe una buona occasione per ripassare l'italiano.
ok visto che vuoi far il professore, dimmi come avrei dovuto scrivere! :oook: