Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
vuoi una pubblicità progresso contro l'abbandono dei cani meglio di quella? eccola:
io ieri notte verso l'una, me ne torno a casa dalla casa della fidanzata: esco e subito mi vengono addosso un tot di cani abbaianti (non tutti randagi, uno è di un vicino di casa)...è questa è la normalità...tant'è che lei ogni volta mi ricorda:"attento ai cani"... poi è risuccesso 500 metri dopo... due bestie bianche, pastori abruzzesi o alani, randagi, si stanno facendo i fatti loro, ma quando mi hanno visto mi sono venuti addosso abbaiando...
voce fuoricampo: il tipo si sta rompendo le palle di rischiare per colpa tua che abbandoni i cani
mi pare meglio no?
mi fai venir voglia di sparare ai cani randagi...:tongue:
-
Citazione:
Obsolete
vuoi una pubblicità progresso contro l'abbandono dei cani meglio di quella? eccola:
io ieri notte verso l'una, me ne torno a casa dalla casa della fidanzata: esco e subito mi vengono addosso un tot di cani abbaianti (non tutti randagi, uno è di un vicino di casa)...è questa è la normalità...tant'è che lei ogni volta mi ricorda:"attento ai cani"... poi è risuccesso 500 metri dopo... due bestie bianche, pastori abruzzesi o alani, randagi, si stanno facendo i fatti loro, ma quando mi hanno visto mi sono venuti addosso abbaiando...
voce fuoricampo: il tipo si sta rompendo le palle di rischiare per colpa tua che abbandoni i cani
mi pare meglio no?
..ripeterei la scena in moto...o con auto che finisce fuoristrada per lo stesso problema..:ph34r:
-
Citazione:
redcell
..ripeterei la scena in moto...o con auto che finisce fuoristrada per lo stesso problema..:ph34r:
io stavo in moto... per uno shoei xr1000 xl la faccio io la pubblicità, con la moto mia :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: però senza incidente finale (sgraat sgraaaat)
le prime volte che quello stronzo mi è arrivato addosso mi sono cacato sotto. adesso facciamo tipo i film di sergio leone...io arrivo e mi fermo, vedo lo stronzo che mi guarda, riparto piano mettendomi sulla corsia opposta, a sinistra....e intanto lo vedo che passa le siepi... quando arrivo vicino accelero e me ne vado... sempre però bestemmiando quando questo mi corre appresso abbaiando
-
Citazione:
Obsolete
mi pare meglio no?
D'accordo, ma è inutile che lo dici a me, io non ti assumo :biggrin3: e non abbandono i cani. Proponiti, magari ti scopri eccellente comunicatore....:ph34r:
L'inizio della pubblicità non è male, comunque. Il veterinario che riporta il cane nella sala d'attesa vuota, colpisce parecchio. I vip lasciano il tempo che trovano.
-
Citazione:
Richymbler
in ogni caso le pubblicità progresso pagate coi soldi dei cittadini vanno benissimo nei conti di qualcuno che proprietario di televisioni è in pieno conflitto di interessi...
una delle ragioni per il loro aumento in modo esponenziale.
Credo che Pubblicità Progresso non paghi i passaggi video.
-
..guarda io adoro i cani.. ma non ne ho mai avuto uno perche' non posso gestirlo..o meglio curarlo con la vita che faccio.. il pensiero che per colpa di alcuni stronzi, che regalano i cuccioli a figli o cose del genere..noi diventiamo un pericolo per loro e loro un pericolo per noi..mi va il sangue al cervello..anche perche' purtroppo l' istinto di sopravvivenza , specialmente in macchina, nello scegliere se tirar sotto una bestiola o schiantarti, penso che nel 99% dei casi si finisce col tirar sotto la povera bestiola..!!
mentre andrebbe tirato sotto il padrone che sta a casa in poltrona e ciabatte!:mad::mad::mad: