non so se ti sei accorto...ma praticamente mi hai dato ragione....non so se hai capito bene il mio intervento...
mi pare di no :rolleyes::wink_:
p.s. suomy.....lasciamo perdere....:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
cercavo da tempo qualcuno che facesse queste cose. Mi son subito misurato e spedito il preventivo.
tra le note ho aggiunto anche la misura del mio pene...poichè è ingombrante, è giusto farlo presente...poi non vorrei fosse stretta.:coool::coool:
Io non sono normo tipo, sono alto 2 metri e peso circa 90kg... l'argomento mi interessa... avevo già contattato Gimoto per un preventivo... sinceramente quello che non mi convince sono le misure prese a distanza... per spendere quella cifra voglio che la tuta calzi perfettamente, pur mantenendo una vestibilità turistica... e per ottenere questo risultato credo che le misure le debbano prendere loro dal vivo.
Mio padre, negli anni '70/ '80 se le faceva fare li. Una è ancora qui che gira per casa:wacko: Si è sempre trovato bene. Di recente ho chiesto a due amici i quali mi han detto ogni bene. Credo propio sia roba valida.
Cazzarola Ste! Ora fai sul serio:w00t: Quella non è la Speed!
Sì, si potrebbe anche fare da soli, ma considerato l'investimento ho preferito farle prendere da uno del mestiere, anche perchè lì in sede mi ha fatto provare parecchie tute già pronte per capire quali erano le zone dove intervenire, e comunque anche eventuali problemi consigli vengono fuori più facilmente, vedi pellami e colori dal vivo, gli accessori, ecc...
contattao la gimoto, mi hanno risposto praticamente subito.
tuta su misura top di gamma bovino 950,00, canguro 1280,00
tuta entry level sempre su misura 800,00
Non mi sembrano prezzi alti considerando la lavorazione su misura.
Voi che dite?
Dico che il su misura (x i benefici che da) e' sempre trooooppo caro....:rolleyes:
dai 400 ai 600 euro si trovano tute della stessa qualita'...e se provandola ti senti ok...allora hai risparmiato 300 euro...
se invece , come ripeto, hai problemi con le taglie x cause di corporatura "difficile" allora e' una bella soluzione.