Visualizzazione Stampabile
-
Ciao bel cit... e si cio perso il cupolino ma guadagnato lo scarico... nn aggiungo nulla poi sul fatto che ti sei sbattuto abbondantemente x ridonare splendore alla mia piccola 'lurida 509'...
ad ogni modo... dovrei fare a giorni un set fotografoco della piccolina... se nn ti sturba lo piazzo qui.. sennò dimmi che ne apro unaltro apposito...
ti slinguo col raffreddore... :D
-
Che dire... ne ho avuta una anch'io,
e me la ricordo ancora,
splendida
-
I cerchi sono fantastici...
XantiaX
Ciao bel cit... e si cio perso il cupolino ma guadagnato lo scarico... nn aggiungo nulla poi sul fatto che ti sei sbattuto abbondantemente x ridonare splendore alla mia piccola 'lurida 509'...
ad ogni modo... dovrei fare a giorni un set fotografoco della piccolina... se nn ti sturba lo piazzo qui.. sennò dimmi che ne apro unaltro apposito...
ti slinguo col raffreddore... :D
posta pure le tue foto qui.....non sono geloso......:mad: :mad:
ma dobbiamo assolutamente vedere se la mia sensazione era giusta ....la tua ne ha di piu della mia.....:mad: :mad: :cry: :cry:
-
Bella moto ..
ha sempre il suo fascino
-
veramente bella tranne la staffa che regge lo scarico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplehomerun
veramente bella tranne la staffa che regge lo scarico
già cambiata........
-
Citazione:
jusspeed
non ho guardato sul libretto ......e comunque sul libretto sono segnati i kw all'albero io intendevo alla ruota ......
su una comparativa della rivista racer avevo letto che laa davano per 96 cv alla ruota......
fatto sta che con un po di manico anche quei (pochi)cavalli ti fanno divertire:wink_: :wink_:
Ciao Balengo.......Un Pò di manico!! :dry: :dry:
-
Citazione:
jokerss1050
Ciao Balengo.......Un Pò di manico!! :dry: :dry:
ciaoooooooo jolly.........
cumme va??????un pò di manico ci và.. se davanti alla tuorlo di blutornado vuoi restà.....:wink_: :wink_:
se poi quacuno si fà uno scivolone ...mi vien da pensare ma che cogli.......!!!!!
non so perchè scrivo in rima...mi interessa solo arrivare prima!!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
jusspeed
ciaoooooooo jolly.........
cumme va??????un pò di manico ci và.. se davanti alla tuorlo di blutornado vuoi restà.....:wink_: :wink_:
se poi quacuno si fà uno scivolone ...mi vien da pensare ma che cogli.......!!!!!
non so perchè scrivo in rima...mi interessa solo arrivare prima!!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
qualcuno qui' fa il poeta in orario di servizio!!!
turna a travaje' fiol:mad: :mad: :mad: