Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diego 79
Ma vaaaaa, sapete che nessuno mi ha mai detto in 35 anni che assomiglio a Zidane? Fino a quando ho avuto i capelli al contrario mi dicevano spessissimo di avere qualcosa di Richard Gere, e direi che lo preferisco alla grande. :oook:
Effettivamente il sorriso e gli occhi somigliano molto a Gere! Q8 :coool:
sono i capelli che lo fottono :D (e ne ho motivo anch'io:rolleyes:)
-
Citazione:
Silvan
sono i capelli che lo fottono :D (e ne ho motivo anch'io:rolleyes:)
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Hei raga ma avvisate quando passate
che noi riminesi ci veniamo a fare una birra con voi!!! :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Dov'è il locale ? Ci passerei anch'io questa estate ....
-
Citazione:
Rena
Dov'è il locale ? Ci passerei anch'io questa estate ....
E' su simcity...è un luogo virtuale. Quelli che entrano (clienti) in realtà sono virus.
Ad esempio eusebius è un virus. Intacca l'hard disk.
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao Eusebius, è stato un piacere fare due chiacchiere con te, e magari la prossima volta ho più tempo e ci beviamo pure una birretta. :oook:
Troppo forte quando ci siamo resi conto di avere per caso la stessa maglia di TCP. :oook:
Citazione:
Silvan
eh sì, proprio un caso! :wink_::wink_::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Confermo che la maglietta uguale è stato un caso! :wink_:
Ero passato anche a ritirare la maglietta TCP nuova e mi è parso simpatico presentarmi con la vecchia :biggrin3:
P.S. quota la birretta :coool:
Citazione:
onlystreet
E' su simcity...è un luogo virtuale. Quelli che entrano (clienti) in realtà sono virus.
Ad esempio eusebius è un virus. Intacca l'hard disk.
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
:cipenso: è la prima volta che mi danno "del virus" :biggrin3:
Ehi Only, occhio al tuo PC: ho iniziato a "sgranocchiarti" l'Hard Disk... :biggrin3: :w00t: :laugh2:
-
ci sono passato anche io l'anno scorso quest'anno no ma solo causa infortunio:mad:.....buona la piadina!:laugh2:
-
dai ke questa estate ci vado anche io...
-
[QUOTE=Marco Manila;3645578]
Ma vaaaaa, sapete che nessuno mi ha mai detto in 35 anni che assomiglio a Zidane? Fino a quando ho avuto i capelli al contrario mi dicevano spessissimo di avere qualcosa di Richard Gere, e direi che lo preferisco alla grande. :oook:
[QUOTE]
:blink: come sono i capelli al contrario?:blink:
-