L'IDEA E' BUONA, sara' importante il peso, non troppo elvato , la capienza serbatoio (almeno 20 litri), ed il prezzo (9000-9500 max), sono stufo di GT camuffate da enduro da 280 kg , 18ooo euri e 12 km litro.
saluti
Supersprint
Visualizzazione Stampabile
L'IDEA E' BUONA, sara' importante il peso, non troppo elvato , la capienza serbatoio (almeno 20 litri), ed il prezzo (9000-9500 max), sono stufo di GT camuffate da enduro da 280 kg , 18ooo euri e 12 km litro.
saluti
Supersprint
peccato per il telaio cancello...
invece di continuare a progettare dei TEGAMI (come questo :sick:) in triumph perchè non pensano a sfornare un missile da 180 cv c***o :mad: !!!!!
mi fa impazzire...
dillo a me....
L'impressione è buona, sono curioso di vedere la dote di accessori e qualche carenatura carina in più... e dei colori più sul "militare" reinterpretato... con un po' di metallizzati e di opachi...
Lo studio per ridurre i pesi all'osso è notevole... il telaio sembra quasi esile... e sembra pressofuso in alluminio, non saldato (salvo alcune appendici). Il motore ha un carter tutto nuovo? Sono curioso di sapere che coppia ha ai bassi...
La cosa che non mi piace molto è la pedana passeggero che sembra parte integrante del telaio... mi pare una minxxxata soprattutto in caso di danneggimento. Come la ripari poi dopo? col cannello?
:wacko:
VA BHE BASTERANNO ANCHE, MA FATTI UN GIRO CON UN NINJA ZX10R 09! SE STE MOTO LE FANNO UN MOTIVO C' è.... . POI MI PIACEREBBE CHE IL MARCHIO DELLA MIA MOTO FOSSE SU UNA MOTO NEL MONDIALE SBK.... FARE MOTO ALTERNATIVE ED ESCLUSIVE NON SEMPRE ACCONTENTA TUTTA LA CLIENTELA E NON AVERE A CATALOGO UNA HYPERSPORT 1000 SMINUISCE LE GRANDI ORIGINI CORSAIOLE CHE DA SEMPRE HANNO CONTRADDISTINTO LA TRIUMPH
COSTRUIRE UNA MILLE PER UNA CASA COME TRIUMPH DOVREBBE ESSERE MOTIVO D' ORGOGLIO.
VICEVERSA COSTRUIRE UN TEGAME METà STRADA/ENDURO VUOL DIRE SEGUIRE LE MODE E IL MARKETING E DATO CHE IL MIO CONCE TUTTE LE VOLTE CHE GLI PORTO LA MOTO MI FA 2 PALLE COSì SULL' ORIGINALITà DELLA TRIUPH, SUL FATTO CHE NON SEGUE GLI SCHEMI E LE MODE, TUTTO QUESTO MI SEMBRA UN PO UN ATTEGGIAMENTO IPOCRITA...
....HO... POI MAGARI SBAGLIO è :coool: