Visualizzazione Stampabile
-
io da piccolo judo per alcuni anni e poi la Savate
-
d ma ci si picchia così forte in allenamento? :blink:
-
porca puttanazza... se non hai una buona base atletica è impossibile iniziare...o sbaglio?
-
Kendo.
Non c'è un ring vero e proprio ma le botte (o meglio le bastonate) arrivano, ah se arrivano.
-
...anni fa full contact per 5 anni...ma non ho mai gareggiato sul ring (ti massacrano), ho fatto gare di light contact che è tipo karate...combatti e ti fermano quanto fai punto poi riparti..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matty675cagliari
d ma ci si picchia così forte in allenamento? :blink:
più o meno si...... ma ci sono varie correnti del wing tsun....questo non è l'ebmas
Citazione:
joebar71
...anni fa full contact per 5 anni...ma non ho mai gareggiato sul ring (ti massacrano), ho fatto gare di light contact che è tipo karate...combatti e ti fermano quanto fai punto poi riparti..
mi sa che hai fatto semi contact.... il light contact è continuato ma con contatto controllato un po come in allenamento..... (a regola...poi se l'arbitro non controlla legnano uguale...specialmente a livelli bassi dove per la strizza la gente è rigida come un tronco...)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
comunque nel cuore come sport da ring il primo posto rimane....
e questo è un video di quello che ritengo il miglior thai boxer moderno (anche campione mondiale di boxe)
-
l'unico che guardo volentieri e la lotta femminile nel fango .....
http://img805.imageshack.us/img805/7724/fango.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
makaio
cosa vuol dire ebmas?
Emin Botzepe martial arts system