E' vero, però può capitare, specie quando si incontrano tra enti non proprio "amici", comunque è giusto così.
Visualizzazione Stampabile
:smoke_: anche io spesso in divisa vado a fare benzina...e non parlo al cellulare...e chissa' quanti in divisa avran fatto benzina da te senza parlare al cellulare...come mai non hai aperto un thread anche per loro ???
:coool: ho capito....volevi leggere le solite menate sulla gente in divisa che sono stronzi ....solo perche' hanno la divisa fanno che cazzo gli pare...loro devono essere i primi a dare l' esempio ed invece tutto il contrario....
:wink_: hai fatto bene...ci sei riuscito
ke skifo.
Speravo dal titolo del 3d che fosse almeno un bel pezzo di figliuola......
Invece.......:wink_:
seeeeeeeeee...........
so tutti santi loro...........
Sotto la divisa c'é una donna normale (non faccio differenze sessiste ma in questo caso era una donna...) e nel parcheggio di fronte a dove lavoro, iniziano a telefonare (con due bambini piccoli slegati a bordo...) poco prima di mettere in moto e fare manovra per uscire in retro.
Vedi dunque che é solo una pessima abitudine di tutti o quasi, presa per scazzo e oramai impossibile da perdere.
Ma brutta troi@, telefona con calma e poi parti, no? :mad::mad: No, devono mettere la retro con la spalla anchilosata dal telefono, non possono guardare dietro, lo specchietto non sanno manco cos'è, se non per rifarsi il trucco, e dopo aver fatto la retro (sempre telefonando...) devono sterzare dall'altra parte, togliere la retro e mettere la prima. :ph34r::ph34r:
Aspetto solo che qualcuno/a di questi fenomeni mi bozzi la macchina. :wink_:
Non hai una telecamera di sorveglianza????
mhhhhhh buono a sapersi!!!!
... siiii... come no....
Di fronte ad un bar... in un paesino dove i posto per i disabili sono pochissimi.
http://img709.imageshack.us/img709/4939/sbirri.jpg