Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
Ottimo Zar :oook:
:yess:
-
gli adesivi sui terminali sono fantastici :biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
gli adesivi sui terminali sono fantastici :biggrin3:
:laugh2:
-
moolto bellla volevo sapere un'informazione ma gli specchietti sono omologati ? com'è la loro visuale e se son difficili da montare ?:)
-
-
Citazione:
giulioud
moolto bellla volevo sapere un'informazione ma gli specchietti sono omologati ? com'è la loro visuale e se son difficili da montare ?:)
Grazie,no gli specchi non sono omologati,la visuale non è male,io mi ci trovo bene,montarli è un'autentica caxxata! :wink_:
-
Citazione:
Lo zar
Grazie,no gli specchi non sono omologati,la visuale non è male,io mi ci trovo bene,montarli è un'autentica caxxata! :wink_:
ahhh non son omologati azz della serie se vogliono rompono le balle ?!peccato uff ma se tipo si gira con l'omologazione di altri specchietti e possibile o riescono a risalire al modello? cmq scusa l'offtopic
-
il cambio lavora bene in scalata?
secondo me l'asta di rinvio è troppo lunga, va accorciata di 5-7 mm per riportare la levetta del cambio in posizione più verticale.
-
Citazione:
giulioud
ahhh non son omologati azz della serie se vogliono rompono le balle ?!peccato uff ma se tipo si gira con l'omologazione di altri specchietti e possibile o riescono a risalire al modello? cmq scusa l'offtopic
Mi hanno fermato molte volte,ma nessuno ha fatto storie!:wink_:
Citazione:
jimmy27
il cambio lavora bene in scalata?
secondo me l'asta di rinvio è troppo lunga, va accorciata di 5-7 mm per riportare la levetta del cambio in posizione più verticale.
Il cambio funziona bene,zero impuntamenti!
-
molto ma molto cazzuta..complimenti roby...mi piace.. ;-)
cambierei solo le pedane... :-P