Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zapotec
Il sacchettino è davanti a voi o sotto il vostro sedile....!
:wink_:
:oook:
-
sono d'accordo.....ora ho 51000km.....ne faccio altri 50000...e poi la vendo....non ne possopiù di questo schifo di moto !!!!!!!!!!!:ph34r:
-
Citazione:
Mamba
sono d'accordo.....ora ho 51000km.....ne faccio altri 50000...e poi la vendo....non ne possopiù di questo schifo di moto !!!!!!!!!!!:ph34r:
:cry: mi auguro di non soffrire come te...:rolleyes::wink_: :biggrin3:
-
Citazione:
Gilbert
avendo "sempre e solo" fatto fuoristrada quando decisi x una stradale e presi la STREET R pensavo ad una moto con manubrio "dritto", bella, con personalità, leggera, maneggevole, stabile, potente, veloce, insomma una quasi racing con limiti molto alti in modo che guidandola potessi divertirmi sempre e migliorarmi continuamente....e invece sono rimasto profondamente deluso anche leggendo tutti i post che ne evidenziano tutte le caratteristiche negative
infatti anche la MIA rispetto a moto di altre marche consuma le gomme consuma benzina consuma cat/cor/pign consuma le past freno e devo anche farle manutenzione cambiando olii candele filtri ecc. ecc.
non ne posso più!!!!! andare in moto deve essere un piacere!!!!!
cosa dite la cambio? consigliatemi!!! che altra moto prendo?
ma cosa ti sei fumato amico mio?
-
Citazione:
prolive
Ah ecco!!!! Avevo pensato a una provocazione ma sai, di gente strana in giro ce n'e' parecchia! :wink_:
Comunque se non vuoi fare manutenzione direi una bella Monster S4R o un vecchio 996, mi raccomando pero', con moooolti km!!:coool:
:yess::yess::yess::yess::yess:
-
Citazione:
Mamba
HAI TROPPA RAGGIONE!!!!!
-
Citazione:
Zapotec
Meno male che ho letto sotto....:ph34r::ph34r::ph34r:
Ti stavo insultando, cosa che non ho mai fatto sul TCP, ma mi stavano prudendo le mani.... hai presente con una bella mazza da baseball in mano e l'altra attaccata alla tua giugulare? :tongue:
:laugh2::wink_:
okkio k gilbert mena!:senzaundente:
-
-
Citazione:
winter1969
Parere personale
In molti non la sanno usare
:biggrin3:
-
Citazione: