Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilberna
Anche la mia... e adesso mi fracassa le palle perchè vuole andare in giro...
Ma io ho preso il Daytona perchè voglio andare in giro da solo!!!!!!
Però stò seriamente valutando un tiger come seconda moto.
se la prendi tua moglie se prima ti fracassava le palle potresti non trovare la tua tiger perchè l'ha presa lei per andarsi a fare un giro......:laugh2:
la mia ragazza da quando ha preso confidenza con la mia tiger vuole venire ai raduni con me,vuole essere presente quando vado in pista ecc.ecc.:rolleyes:
-
Citazione:
Trullo
perizoma SE bianco perla con cuciture blu:wub:
azz voi siete profescional:ph34r:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
se la prendi tua moglie se prima ti fracassava le palle potresti non trovare la tua tiger perchè l'ha presa lei per andarsi a fare un giro......:laugh2:
la mia ragazza da quando ha preso confidenza con la mia tiger vuole venire ai raduni con me,vuole essere presente quando vado in pista ecc.ecc.:rolleyes:
il tiger è fantastico:wub:
ha un linearità bellissima lo metti in sesta e vai dappertutto passi sugli sterrati e gli dai del gas:laugh2:
bellissimo:wub:
solo un pò pesantuccio ma sarà perche io sono basso e faccio fatica a tenerlo bene....
-
ma si c@zz°!!!!
dai via qlla barca a vela dagli okki a mandorla e passa all'albero sfalsato a 240°...
la daytona è inimitabile!
-
Citazione:
Aper90
ma si c@zz°!!!!
dai via qlla barca a vela dagli okki a mandorla e passa all'albero sfalsato a 240°...
la daytona è inimitabile!
hai la SE?!?
:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
wailingmongi
azz voi siete profescional:ph34r:
il tiger è fantastico:wub:
ha un linearità bellissima lo metti in sesta e vai dappertutto passi sugli sterrati e gli dai del gas:laugh2:
bellissimo:wub:
solo un pò pesantuccio ma sarà perche io sono basso e faccio fatica a tenerlo bene....
non preoccuparti ad essere pesante è pesante ma è difficile trovare una moto della tipologia (sport-tourer con una cilindrata "alta") del tiger che sia leggera:biggrin3:
-
Citazione:
crisgas
ciao speedcane quanto tempo!
vai di daytona non te ne pentirai.......
ma poi la speed sei riuscito a venderla?
ue' ciao cri,
si la speed l'ho venduta,mi son preso la BENELLONA,ed ora che ho raggiunto il mio obbiettivo,è giusto porsene deggi altri...........o no?:blink::biggrin3::laugh2:
il problema non è comprare la daytona,è che in box non ce ne stanno + di moto,purtroppo ho un box da 5,10 x2,60!!!! e le macchine stanno fuori!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
Trullo
perizoma SE bianco perla con cuciture blu:wub:
:wub::wub::wub:
-
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :smoke_:
-
Citazione: