Propongo sondaggio per la scelta della pista.
A me van bene Franciacorta, Misano, Mugello.
Visualizzazione Stampabile
Propongo sondaggio per la scelta della pista.
A me van bene Franciacorta, Misano, Mugello.
per misano e franciacorta, al limite si potrebbe anche fare..parlo di costi..
al mugello secondo me per avere la pista in esclusiva ci vogliono 20.000 € al gg:ph34r::wacko::cry::sick:..
menomale, mi stavo già preoccupando...:tongue::biggrin3:
imola da depennare....troppo pericolosa...... per le moto.
mugello troppo caro.....
magione molto alla portata volendo....
A rigor di logica,in ottica nazionale,le piste piu' appetibili sono ovviamente quelle del centro italia,quindi Vallelunga,Magione,Misano,Imola e Mugello.A mio avviso,il Mugello e Imola risulterebbero troppo onerose,oltre che impegnative tecnicamente.Probabilmente Magione come rapporto costo/qualita'/collocazione/impegno e' la migliore...Purtroppo per me e' troppo lontana in relazione alla qualita' della pista...:dry:
Ovviamente presente:)
Franky oramai la scimmia da pista ce l'hai fissa sul groppone!!!
io proporrei:
1-misano con trasponder, la pista è bella, non troppo costosa, sicura, più adatta alle nude rispetto al mugello o imola ed è in posizione abbastanza centrale.
con transponder perchè se il tempo fa il biricchino non si gira e non si perdono soldi e ci ubriachiamo tutti in compagnia... perchè possiamo girare poco e dedicare un po' più di tempo a conoscerci, perchè alla fine costa meno di una giornata libera normale.
2- magione il 24 settembre, perchè anche questa è centrale, poco onerosa e in quella data il forum di gsx-r.it sta organizzando una giornata come questa con delle agevolazioni dal punto di vista economico e penso che possa far comodo a tutti attaccarsi a loro.
p.s. io sarei disposto a venire a misano ma a magione no... se devo farmi 4-5 ore di viaggio preferisco farle per provare una pista tosta.
ma al motodromo a Castelletto di Branduzzo?:w00t:
a castelletto io non ci vengo nemmeno se mi pagate.