io ho preso un osbe ma ho la certezza ke se picchio per terra si apre in mille pezzi....
SCONSIGLIATISSIMO!
Visualizzazione Stampabile
io ho preso un osbe ma ho la certezza ke se picchio per terra si apre in mille pezzi....
SCONSIGLIATISSIMO!
Grazie a tutti per le info chemi avete dato,credo che alla fine la vediamo un pò tutti allo stesso modo,non fosse per il prezzo, SHOEI sarebbe il casco numero uno e comprato da tutti.
Io sn andato ad indossarlo e devo dire che, doo averne provati di altri, tipo nolan ecc ecc, decisamente te ne accorgi sin da subito che la qualità è di alti livelli.
A me onestamente, dispace e non poco che SHOEI non ha gli occhiali parasole, ma lo dico in virtù del fatto che io uso gli occhiali da sole anche in inverno ed anche quando non c'è sole.
Ancora grazie e spero tanto che questo post possa essere di aiuto a tanti altri.
Dottorlacki.:coool::coool::coool::coool:
potrai usare i tuoi occhiali da sole, visto prealtro che la qualità della mascherina da sole non paragonabile minimamente
allo spaccio dainese ci sono gli AGV modulari a 149€... verifica disponibilità taglie
Io ho il Matisse RS fà il suo sporco lavoro di casco modulare con visierina e l'ho pagato €130 2 anni or sono ;)
http://www.automotomania.com/store/m...T/MTRS11_1.jpg
il casco preferito degli sputeristi....
la versione 2010 è Triple... Cla AHAHAH Giuro
Catalogo Casco e caschi moto, casco jet, caschi intergrali, casco modulare, casco helmet, casco cross | Airoh caschi]
dimenticavo Peso 1550 gr.
di colori per le visieri ce ne sono 2 interne e 5 o 6 esterne...inzomma...poi come sensazioni ti dico che tutti parlano di caschi rumorosi / pistaioli vs + turing e silenziosi...ecco l'Airho è comodo ( nessun problema di irritazioni o altro) completamte sfoderabile e lavabile.....ma è rumoroso.... io ci vado in giro visierino giù e visiera sollevata....ed è accettabile !
UPPETE
Il mathisse rs lo uso come casco da città o brevi tragitti, usato per 230 km in autostrada e devo dire che vale quello che costa, rumorosissimo e spifferi a non finire, come casco da città và bene è molto pratico il visierino interno ma niente di più. in passato come modulare ho avuto un Nolan N100 e aspetto plasticoso a parte era leggermente meglio dell'Airoh tranne nella linea, inguardabile. Nel futuro spero di prendere un C3 o uno Shoei.
qual'è il casco modulare con la calotta piu piccola?
La mia era una domanda seria.