Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Condivisibile
Sono 2 paesi diversi, ma spesso è tutto rapportato, + guadagni e + devi spendere
allora e un'altro discorso
Citazione:
Turbo-555
ogni tanto penso se cambiare macchina o meno...
la spesa massima che mi sono posto é il mio stipendio annuo...quindi come il tuo collega, ovviamente l'auto non la pagherei tutta in contanti..(perché non conviene ;) )
questo cambia parecchio le cose...
io sono giovane...e non ho figli...spenderei un anno di stipendio, si ma adesso..quando avrò figli...non penso ;)
e piu dura spendere i soldi quando si hanno dei figli fidati pensi solo a loro :oook:
-
ma se io spendo lo stipendio di 1 anno x una macchina poi come ci vado in vacanza a dx e manca 50mila volte come piece a me????
credo cmq sia questione di priorità e intertessi
io preferirei spenderli in un bel gommone(che adesso non ho) e in viaggi piuttosto che in una macchina lussuoso
-
Citazione:
gadano
questo mio amico sono anni che lavora con una concessionaria tedesca molto grande.. e ha collaboratori in loco..l'ultima che ho avuto era di un dirigente audi come dicevo ci ho fatto 160milakm senza problemi...addirittura nel 2000 avevo un passat 110kv che ha passato i 200mila:biggrin3::biggrin3:e non beveva una goccia d'olio:tongue:se ho avuto solo culo spero che quest'ultima faccia uguale:biggrin3::biggrin3:
Beh la passat era un mulo, l'ho avuta anch'io, mio fratello invece ruppe la cinghia... che botta 3000 uro :wacko:
Citazione:
Medoro
ma se io spendo lo stipendio di 1 anno x una macchina poi come ci vado in vacanza a dx e manca 50mila volte come piece a me????
credo cmq sia questione di priorità e intertessi
io preferirei spenderli in un bel gommone(che adesso non ho) e in viaggi piuttosto che in una macchina lussuoso
te credo, tu vivi in sardegna mica in kulonia
-
Citazione:
Gnolo
pero io x 55000 mila euro devo lavorare 3 anni senza spensere nemmeno un euro:cry:
Eh si, io me la cavo con 2 anni e mezzo:biggrin3:, se guadagna 5.000 euri al mese fa bene a spenderli. Io con lo stipendio di 6 mesi ho comprato una Panda GPL e ne sono entusiasta, in fondo si tratta di un SUV in miniatura:tongue:
-
Citazione:
Turbo-555
ogni tanto penso se cambiare macchina o meno...
la spesa massima che mi sono posto é il mio stipendio annuo...quindi come il tuo collega, ovviamente l'auto non la pagherei tutta in contanti..(perché non conviene ;) )
questo cambia parecchio le cose...
io sono giovane...e non ho figli...spenderei un anno di stipendio, si ma adesso..quando avrò figli...non penso ;)
Allora goditela finchè puoi :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Beh la passat era un mulo, l'ho avuta anch'io, mio fratello invece ruppe la cinghia... che botta 3000 uro :wacko:
te credo, tu vivi in sardegna mica in kulonia
per le strade che ci sono qui una macchina del genere,ma più fuoristrade,sarebbe ideale:wink_:
w la kulonia
-
Citazione:
Anacleto68
Non l'ho chiesto, ma potrebbe essere, perchè dove sta il trucco?
se uno spende 55000 euro in contanti secondo me ne guadagna motli di più
-
Citazione:
derfel
Eh si, io me la cavo con 2 anni e mezzo:biggrin3:, se guadagna 5.000 euri al mese fa bene a spenderli. Io con lo stipendio di 6 mesi ho comprato una Panda GPL e ne sono entusiasta, in fondo si tratta di un SUV in miniatura:tongue:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Gnolo
e piu dura spendere i soldi quando si hanno dei figli fidati pensi solo a loro :oook:
certo...é proprio quello che penso ;)
Citazione:
orcablu
se uno spende 55000 euro in contanti secondo me ne guadagna motli di più
difficilmente si compra un auto in contanti...anche ad averli conviene prenderla a leasing (almeno qui da noi...)
poi invece magari i 55 li ha messi via in un paio di anni, proprio per comprarsi un auto nuova...;)
-