cazzo se xq8 :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Giornale o non giornale....firme o non firme....se Fini ne sapeva qualcosa è giusto se ne vada a casa!!
:blink::blink::blink:
forse non hai centrato il punto
è abbastanza singolare che vicenda,cosi come altre riguardanti fini o altri,sia uscita fuori solo adesso che hanno rotto:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
giornalismo ad orologeria:fisch::fisch:perchè quando erano culo e camicia non si sapeva nulla???
ti senti male vero:biggrin3:
quotami,ma mandami a cagare se no perdo l'abitudine e soffro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
«Tulliani», scrive Fini, «mi disse che, in base alle sue conoscenze del settore immobiliare a Montecarlo, una società era interessata ad acquistare l`appartamento». Gli uffici di An verificarono «che l`offerta di acquisto era superiore al valore stimato (300 mila curo a fronte di 450 milioni di lire, cioè 230 mila euro)»
NB. Il pezzo è tratto da La Repubblica.
Fini non solo sapeva ma ha avallato nel 2008 l'intera operazione.
E chi c'è dietro la società offshore che acquistò l'immobile?
La casa...fatiscente o meno che fosse (siamo a pochi metri dal Casinò) valeva assai più di 300 mila euro , la zona vale intono ai 30.000€ al metro quadrato.
Potrebbe essere che Fini abbia rivenduto a sè stesso? Con un valzer di società offshore e poi locato al "cognato?"
Beh sarebbe il caso che venisse spiegata la questione.
vendere beni del partito a società offshore (dietro consiglio del "cognato " come Fini stesso ammette)..non è molto trasparente per un politico....direi che è grossomodo come farsi pagare la casa da qualcun'altro.
Forse non c'è reato....(vogliamo adottare la stessa misura che con Scajola, oppure qualcuno è più uguale?)
Eh beh certo...:wink_:...la coerenza non è sempre di moda
Nono ho capito benissimo caro Medoro....ma sono talmente schifato dal non volere approffondire la cosa...non mi meraviglio de Il Giornale....da quando B. ha detto o si presume abbia detto "distruggetemi Fini" non aspettavo altro...servi o schiavi purtroppo obbediscono al padrone...speravo nel dopo tangentopoli e sono stato illuso inutilmente....adesso spero in una "catastrofe politica dagli effetti devastanti"..:mad:..e mò basta son stufo!
p.s. scusa medoro, ho visto solo ora che era indirizzato ad edotto..
Adesso che Fini lo tiene per i cojoni,Berlusca sguinzaglia i suoi coyote :laugh2: