Visualizzazione Stampabile
-
beh dai è già migliorato... prima sarebbe stato FROCI! ahhaahaha:botteee::botteee::botteee:
:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:
-
speriamo che ti fermi qua e non vuoi indicare anche quante volte vai in bagno! :oook: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
beh dai è già migliorato... prima sarebbe stato FROCI! ahhaahaha:botteee::botteee::botteee:
:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:
poi mi bannano...l'atra volta si stava parlando di calcio e qualche moderatore rosicone mi ha bannato...ma lo capisco..io avrei fatto lo stesso
-
sei per caso un fan di trainspotting?
-
Citazione:
Bebo.4
sei per caso un fan di trainspotting?
azz e da cosa l'hai intuito?
-
Citazione:
renz
azz e da cosa l'hai intuito?
non l'ho intuito, mi chiedevo perchè avessi in avatar sickboy e come nick il diminutivo di renton, tutto qua
-
funghi allucinogeni? o solo megalomania?
-
Citazione:
Bebo.4
non l'ho intuito, mi chiedevo perchè avessi in avatar sickboy e come nick il diminutivo di renton, tutto qua
ero ironico...comunque si mi e sempre piaciuto trainspotting...e poi sono legato a sickboy perche mi ricorda una frase del film che mi piace molto...quando renton dice: quel giorno qalcosa dentro sickboy si perse e non tornò mai piu..
-
Citazione:
renz
ero ironico...comunque si mi e sempre piaciuto trainspotting...e poi sono legato a sickboy perche mi ricorda una frase del film che mi piace molto...quando renton dice: quel giorno qalcosa dentro sickboy si perse e non tornò mai piu..
capito...gran bel film!
-
suggelliamo questo momento