Visualizzazione Stampabile
-
da tutti gli ultini post letti sono arrivato alla conclusione che: "i nostri meravigliosi cancelli a 3 cilindri sono ormai datati e urge un restayling per i prossimi anni forza triumph"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
da tutti gli ultini post letti sono arrivato alla conclusione che: "i nostri meravigliosi cancelli a 3 cilindri sono ormai datati e urge un restayling per i prossimi anni forza triumph"
ti quoto :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Bellissima moto, ma sinceramente dimmi: è una moto che su strada ha senso?
Nessun senso neanche per me,a meno che hai la possibilita ed hai piu moto!!
Pero' cè questo amico mio che la porta come fosse una bici ,leva i controlli e giu penne e curve di traverso è passato da 1098 a 1198,forse non tutti siamo uguali!!
-
Citazione:
burnout
Triumph per questo è indietro come le palle del cane!!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
s-one675
Nessun senso neanche per me,a meno che hai la possibilita ed hai piu moto!!
Pero' cè questo amico mio che la porta come fosse una bici ,leva i controlli e giu penne e curve di traverso è passato da 1098 a 1198,forse non tutti siamo uguali!!
ecco per strada un motore del genere porta a schiantarti:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
ecco per strada un motore del genere porta a schiantarti:biggrin3:
x schiantarsi basta anche meno :tongue::tongue:
-
Citazione:
wailingmongi
vendi lo sputer e compratela ;)
Si ma con lo sputer poverino ci ho fa 3200 km e ono 2 mesi esatti domani!!:cry::wacko:
l'ideale sarebbe la seconda moto ,visto i km!
-
Citazione:
Marco Manila
Bellissima moto, ma sinceramente dimmi: è una moto che su strada ha senso?
sopra i 70 cavalli nessuna moto ha senso, secondo me;)
-
anke te però te le vai a cercare DC
-
Citazione:
Gnolo
x schiantarsi basta anche meno :tongue::tongue:
si ma un 1198 senza controlli e niente penso che per essere,almeno come si deduce dal post,portato abbastanza in strippo come dicono abbia un margine di errore molto basso...ergo molto rischioso...:biggrin3: