Visualizzazione Stampabile
-
se fossimo tutti cosi il mondo sarebbe un pò meglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
scrivo un bel biglietto con la targa della macchina ed il mio nome e numero di telefono specificando che sono a disposizione per eventuali testimonianze.
_:
sconsiglio di mettersi in mezzo rilasciando i propri dati , meglio fare come Giancarlo , la tizia è obbligata a confrontarsi con il danneggiato e chi è intervenuto in futuro non sarà tirato in ballo .
non voglio spaventare nessuno ma aziendalmente ho una sinistrosità media di oltre 130 sinistri annui e Vi posso assicurare ne vedo di tutti i colori
Certo se non ci sono altre possibilità anche fare come japkiller và bene , ma credetemi si rischia per aver fatta una buona azione di dover sopportare fastidi non indifferenti
-
-
una testata vedi come si fermava al volo
ottimo lavoro
ma non c'era bisogno che ti sbattessi tanto bastava il num targa,io ho fatto cosi anche perchèl'autista era piazzato
-
Citazione:
Medoro
ovviamente da buon sardo :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
ovviamente da buon sardo :laugh2:
ovviamente:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
ottimo lavoro
ma non c'era bisogno che ti sbattessi tanto bastava il num targa,io ho fatto cosi anche perchèl'autista era piazzato
:laugh2::laugh2:
-
Tipico atteggiamento italico... hai fatto benissimo!
-
Citazione:
japkiller
a me e' successo piu' di una volta, io pero' agisco diversamente, scrivo un bel biglietto con la targa della macchina ed il mio nome e numero di telefono specificando che sono a disposizione per eventuali testimonianze.
Mi hanno gia' chiamato due volte in passato, ed e' servito....
Faccio la stessa cosa anche se sono io a causare un danno e non trovo il padrone dell' auto... :wink_:
q8
-