una bella lettera da un avvocato con richiesta danni per fermo moto e vedevi come saltava fuori il ricambio....a costo di smontarlo da un'altra moto:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Ormai mi sembra chiaro leggendo moooooooooooooooooooooltissimi utentio che,triumph ha un'assistenza post vendita di merda,tutto a discapito nostro
Medoro, a me sembra invece che le disavventure di alcuni (forse pochi) facciano passare in secondo piano la soddisfazione di molti: è sicuramente vero che per capillarità Triumph è inferiore ad altri marchi più presenti sul territorio, ma è anche vero che ci sono (tanti) concessionari che garantiscono una assistenza post vendita eccellente. Alcuni (pochi) meno, e visto che di solito sui Forum ( e TCP non è diverso dagli altri in questo ) si parla più che altro di problemi dimenticandosi di fare un cenno per dire quanto si è soddisfatti di un mezzo e della sua assistenza è ovvio che il quadro che ne esce non può che essere negativo.
Se fosse però la vera realtà non credi che Triumph avrebbe già chiuso?
sulla storica affidabilità delle giapponesi sono daccordo...non sono daccordo sul fatto che solo le "triumphmvducati" sanno regalare emozioni...
...tutte le moto sanno regalare emozioni...già il fatto di possedere la moto dei propri sogni (qualsiasi tipo e marca sia) già è più che sufficiente per provare grosse emozioni (figuriamoci quando si gira la chiave e si parte :rolleyes: :wub: )...per cui...
Quoto l'affidabilità giapponese, ottenuta selezionando metodi produttivi e fornitori. Cosa però che non gli ha risparmiato alcune figure barbine, tipo i regolatori dei VFR o i telai spezzati delle GSR, solo per fare due (2) esempi....
La moto dell'autore del 3d è sicuramente un esemplare sfigato.....io potrei essere la controparte che rialza la sua media, visto che non mi è capitato praticamente nulla che non fosse normale manutenzione o sfizio. :wink_:
agosto ancora non è terminato :oook:
dh mi tocca quotare marchijo :cry:
è noto quanto non sono soddisfatto ne dell'affidabilità e ne della rete di officine triuff, tuttavia è anche vero che, spesso in questo forum hanno voce le lamentele, mentre latita l'elogio.
P.s. forse perchè dopo aver speso 10mila euri è naturale aspettarsi una moto che non rompa i maroni?
:smoke_: alla fine della fiera non si conosce ne moto ne problemi...io con la Sprint non ho mai avuto nessun genere di problema...fose la batteria...ma normale amministrazione...sarebbe successo anche con altre moto viste le scorse temperature invernali sotto zero.....e cmq Bamba i tuoi problemi sono legati alla tua persona non alla Triumph...