Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J@n
Comunque, sono io ad essere una seghina con FB, TCP, etc ... e non li avevo visti! :rolleyes:
non avevamo dubbi :smoke_:
-
-
Citazione:
J@n
Orca, vorrei festeggiare alla GRANDE questo we! Non è che hai il numero della tipa del tuo avatar ... ? :coool:
Ultimamente impazzisco per le curve! :wub: e non parlo di strade ...
ma scusa che cazzo chiedi a me...esci col tuo di avatar...e poi non eri tu quello pieno di donne? :ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
:coool::coool::coool::coool: ora va meglio..... non sarebbe stato giusto:wink_::wink_::wink_::wink_:
:biggrin3:
:wink_:
Citazione:
orcablu
ma scusa che cazzo chiedi a me...esci col tuo di avatar...e poi non eri tu quello pieno di donne? :ph34r:
quella del mio avatar è Angelina Jolie ... un mito. Ho provato a contattarla ... ma sono, e resterò, uno dei tanti a lei "invisibili" :cry:
Quella del tuo avatar, mi sembra più realizzabile ... una standista, forse pure straniera. Quindi pane per i miei denti :coool:
-
Citazione:
orcablu
:risate2:
-
Citazione:
J@n
Quella del tuo avatar, mi sembra più realizzabile ... una standista, forse pure straniera. Quindi pane per i miei denti :coool:
ok...famo a cambio...dammi il numero di angelina...che ti do il numero di miss poppea :wink_:
-
Citazione:
Mr Frowning
:risate2:
beh, sono nato cacciatore ... e una nuova preda non la lascio mica sfuggire! :coool:
:tongue:
Citazione:
orcablu
ok...famo a cambio...dammi il numero di angelina...che ti do il numero di miss poppea :wink_:
non ho il numero ... :cry: Se no mi vedevi già su qualche copertina di Gossip internazionale: nuovo misterioso compagno di Angelina ... unico dato certo, ha una SE! :laugh2:
:wink_:
-
cmq non vi seccate ma la mia è meglio...ha classe :coool:
-
Citazione:
Mr Frowning
cmq non vi seccate ma la mia è meglio...ha classe :coool:
si, ha più classe ... ma non ha carne! :biggrin3:
Ho fatto 5 anni attratto da modelle taglia 42. Poca sostanza. Da 1 anno a questa parte a me piacciono le forme, nelle giuste proporzioni ovviamente!
Vi saluto: è uscito il sole, la mia SE mi chiama! :coool:
-
Citazione:
fearless
auguri max :oook:
uppo