Visualizzazione Stampabile
-
filomao un travello bellissimo??? scusa ma mi trovi in disaccordo, senza nulla togliere o aggiungere al caro filo!!
-
beh
a questo punto non sarebbe male se orso e lugio
dicessero la loro, perche' il silenzio assenso
non e' declinabile a tutti i casi della vita,
potendo scegliere preferirei brindare con loro
dallo stesso calice,
che essere bagnato da un calice spezzato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GATTOTEPPISTA
orso e' quello di destra....lo si riconosce dal pelo ...
Citazione:
bagarre
lugio naturalmente è rimasto ancora con la paresi alla bocca per la noche de fuego!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Citazione:
GATTOTEPPISTA
vedi nico.noi della sezione siamo animati da uno spirito goliardico che ci contraddistingue in tutte le situazioni.in questo caso baggy ha esternato il suo sincero augurio alla novella coppia.non abbiamo nessun tipo di problema,poi di essere razzisti non se ne parlo.considera che nel nostro gruppo c'e' anche un trav....bellissimo....si fa chiamare fila mao.
da noi tutti sono i benvenuti.miao
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Orsoooooo!!!! Lugiooooooo!!!!!
ma dove siete finiti? non starete mica......
dateci un segno!
ah, comunque, tanti auguri, che bello!
Baggy, ma tu no, vero:w00t: :w00t: ?
-
Citazione:
3ros
Orsoooooo!!!! Lugiooooooo!!!!!
ma dove siete finiti? non starete mica......
dateci un segno!
ah, comunque, tanti auguri, che bello!
Baggy, ma tu no, vero:w00t: :w00t: ?
io direi propio di no dolce....:wub:
-
Citazione:
bagarre
io direi propio di no dolce....:wub:
...e' che non vedo piu' la INA, ero preoccupata...poi con tutti quei bellissimi ragazzi di SRT.....la tentazione e' forte, ti capirei. ma meglio cosi'!
notizie dei fidanzatini?
beati loro:rolleyes:
-
Citazione:
3ros
...e' che non vedo piu' la INA, ero preoccupata...poi con tutti quei bellissimi ragazzi di SRT.....la tentazione e' forte, ti capirei. ma meglio cosi'!
notizie dei fidanzatini?
beati loro:rolleyes:
bellissimi te stai a allargà èh!!:biggrin3: la tentazione che ho ogni volta che li vedo è di starci solamente in grande compagnia, e nn è poco!
orso e lugio mi pare che siano andati a fare un w. e. romantico a parigi :laugh2:
-
beh veramente si erano dati appuntamento da me in officina sabato mattina.hanno fatto colazione,si sono sorrisi un po' e poi sono andati via..che dolci..
-
RIAPRO SOLO OGGI IL COMPUTER E LEGGO DI QUESTA INCANTEVOLE NOTIZIA.
CHE FELICITA', IL NERBORUTO ORSO E IL LANGUIDO LUGIO' UNITI DALLO STESSO DESIDERIO DI MANICO. SONO COSE BELLE.
E POI SI DICE CHE NEL MONDO L'AMORE NON HA PIU' LA SUA RESIDENZA.
BRAVI RAGAZZI, ECCO PERCHE' NON VENIVATE PIU' AGLI INCONTRI CON LA SEZIONE ROMANA, VI BASTATE VOI DUE. COLOMBACCI CHE NON SIETE ALTRO.
VI AUGURO LE PIU' SODDISFACENTI E RUVIDE TRAPANATE, CON AFFETTO ANDREA.
-
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Citazione:
degan
RIAPRO SOLO OGGI IL COMPUTER E LEGGO DI QUESTA INCANTEVOLE NOTIZIA.
CHE FELICITA', IL NERBORUTO ORSO E IL LANGUIDO LUGIO' UNITI DALLO STESSO DESIDERIO DI MANICO. SONO COSE BELLE.
E POI SI DICE CHE NEL MONDO L'AMORE NON HA PIU' LA SUA RESIDENZA.
BRAVI RAGAZZI, ECCO PERCHE' NON VENIVATE PIU' AGLI INCONTRI CON LA SEZIONE ROMANA, VI BASTATE VOI DUE. COLOMBACCI CHE NON SIETE ALTRO.
VI AUGURO LE PIU' SODDISFACENTI E RUVIDE TRAPANATE, CON AFFETTO ANDREA.