Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Non me toccate Sgarbi eh :mad: un eroe, uno che parla come lui e va ai beni culturali è solo un mito, io con quello che bestemmio spero come minimo di andare un giorno al ministero dell'istruzione :biggrin3:
in questo paese non lo escludo...
-
Citazione:
Obsolete
non rompere i coglioni, tu il lavoro già ce l'hai....al ministero ci voglio andare io:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Riesci a bestemmiare + di me? :tongue:
-
Citazione:
Medoro
si è vista la sua superiorità a cosa gli è servito,cosa ha fatto di importante?????:rolleyes:
ha provato a organizzare mostre, anche socialmente utili (pro omosessualità), ha provato a regolarizzare i graffitari, considerando la loro merda arte, anche per preservare la vera arte dagli atti vandalici, nel paesino in cui è sindaco si è inventato una genialata per far sistemare le case non a spese dello stato
e poi alle interviste ha una marcia in più e fa ridere....per me basta così
Citazione:
Anacleto68
Riesci a bestemmiare + di me? :tongue:
tsk:dry::dry::dry::dry: lei non sa chi sono io, è il caso di dire
ma male che va ti faccio da portaborse
-
Citazione:
fearless
un riassuntino Ale?
quoto :tongue:
-
Citazione:
Anacleto68
Non me toccate Sgarbi eh :mad: un eroe, uno che parla come lui e va ai beni culturali è solo un mito, io con quello che bestemmio spero come minimo di andare un giorno al ministero dell'istruzione :biggrin3:
se torni in itaglia può anche darsi.....
-
Citazione:
Gnolo
quoto :tongue:
riassunto:
Sgarbi era stato nominato da Bondi come soprintendente a Venezia per i beni culturali
il sindacalista Cerasoli responsabile uil beni culturali:blink::blink: denunciò la nomina di Sgarbi come illegittima alla corte dei conti
la corte dei conti si è espressa bocciando la nomina di sgarbi
partono cosi sms tra cerasoli e sgarbi ,pubblicati sul giornale
sms privati pubblicati e di cui qualcuno dovrà rispondere
Morale ...le capre rosse dei sindacati vincono sempre
nelle questioni burocratiche amministrative
ma poi che cazzo serve un sindacato ai beni culturali.. parassiti in più?
-
Citazione:
alessandro2804
riassunto:
Sgarbi era stato nominato da Bondi come soprintendente a Venezia per i beni culturali
il sindacalista Cerasoli responsabile uil beni culturali:blink::blink: denunciò la nomina di Sgarbi come illegittima alla corte dei conti
la corte dei conti si è espressa bocciando la nomina di sgarbi
partono cosi sms tra cerasoli e sgarbi ,pubblicati sul giornale
sms privati pubblicati e di cui qualcuno dovrà rispondere
Morale ...le capre rosse dei sindacati vincono sempre
nelle questioni burocratiche amministrative
ma poi che cazzo serve un sindacato ai beni culturali.. parassiti in più?
Evidentemente a denunciare una procedura irregolare che era stata attuata da Bondi. Ecco a cosa serve.
-
Lo sgarbi "televisivo" può piacere o meno, ma sicuramente non si può discutere il critico d'arte:wink_::wink_:
A venezia dopo aver permesso il calatrava dovrebbero essere tutti frustati:mad::mad:
-
Citazione:
crazyRyoga
Evidentemente a denunciare una procedura irregolare che era stata attuata da Bondi. Ecco a cosa serve.
piccoli cavilli che un burocrate soltanto puo sollevare, essendo sindaco di Salemi ,Sgarbi,non potrebbe avere altro incarico . ...Salemi non era conosciuta prima di Sgarbi...
-
Posso assicurarvi che nel mio lavoro ho avuto la fortuna di conoscere molta gente più colta e preparata di lui, ma nello stesso tempo molto più rispettosa del lavoro altrui e soprattutto indifferente della loro estrazione o provenienza sociale o preparazione culturale.
Il fatto che voi non li conosciate è perchè i veri geni non hanno bisogno di farsi conoscere e di apparire ma credetemi esistono e non vanno sui rotocalchi o in tv.
Per quanto riguarda il calcio in culo io non sono un buonista e penso, anche se questo mi renderà antipatico, che qualche volta insegna alle teste di c...o molto + che una ramanzina.
Citazione:
theciri
Lo sgarbi "televisivo" può piacere o meno, ma sicuramente non si può discutere il critico d'arte:wink_::wink_:
A venezia dopo aver permesso il calatrava dovrebbero essere tutti frustati:mad::mad:
Sicuramente ti q8