Visualizzazione Stampabile
-
beh se fosse uscita l'anno scorso e veramente a 9000€ vi dico che io sarei stato MOLTO indeciso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
bel cesso sembra la gladius:sick::sick::sick:
esagerato..
anche a me il faro non è mai piaciuto..
-
Citazione:
fearless
vuoi passare in mv paul?
manco da cadavere!!! almeno sino a quando non produrranno mezzi a costi decenti, devo ammettere però che fare lo "stesso" 3 cilindri creerà più competizione, li aspetto con curiosità, vedremo, vedremo!!!
-
Citazione:
trisha
esagerato..
anche a me il faro non è mai piaciuto..
http://www.roadeaters.it/wp-content/...ius-650-2-.JPGhttp://www.cycleworld.com/var/ezflow...ge_575_346.jpg
guarda tu stesso non e uguale addirittura e uguale anche il conta km :wink_:
-
Citazione:
Mrmc
beh se fosse uscita l'anno scorso e veramente a 9000€ vi dico che io sarei stato MOLTO indeciso
se la componentistica sarà ai soliti livelli alti, dubito rimarranno in quei costi, comunque sia ci sarà un 675 con monobraccio e 3 cilindri :biggrin3::coool:
Citazione:
Gnolo
somiglianza a dir poco imbarazzante, direi.... :ph34r:
-
Citazione:
paolino73
se la componentistica sarà ai soliti livelli alti, dubito rimarranno in quei costi, comunque sia ci sarà un 675 con monobraccio e 3 cilindri :biggrin3::coool:
tieni la speed che non l'hanno copiata da nessuna moto :oook:
-
Citazione:
paolino73
già, provando la 1090RR ho avvertito fastidiosissime vibrazioni nelle plastiche (ricordo che stiamo parlando di un mezzo da 18500 eurozzi...:cry:), figuriamoci la nuova piccolina.....!:ph34r:
beh magari sono solo delle viti poco strette se erano solo le plastiche...però effettivamente su un mezzo da 18.000talleri uno ESIGE cura in ogni minimo particolare...
dai adesso vedremo....anche se penso costerà una barcata....
-
bravo GNOLO!!! giochiamo a "trova le differenze"!!! :w00t::biggrin3:
mi puzza di fotoshop, sella, faro, strumentazione IDENTICI..........:dry::blink:
-
Citazione:
paolino73
bravo GNOLO!!! giochiamo a "trova le differenze"!!! :w00t::biggrin3:
mi puzza di fotoshop, sella, faro, strumentazione IDENTICI..........:dry::blink:
no e tutta originale ricercala sul web e vedrai :wink_:addirittura anche un pezzo di telaio uguale
-
Citazione:
paolino73
somiglianza a dir poco imbarazzante, direi.... :ph34r:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick: