Visualizzazione Stampabile
-
com'è il profumo della tua pelle?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Restano sempre il bel sorriso e il buon profumo...ma vuoi mettere?
Almeno tette e culo te li sei goduto per un bel po' di anni :laugh2::laugh2:
ah cavolo...:wacko::wacko::wacko::wacko: a questo non ci avevo mai pensato :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
alessandro2804
up
-
Citazione:
giulianaspeed
ah cavolo...:wacko::wacko::wacko::wacko: a questo non ci avevo mai pensato :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma poi che ti importa?
Tu le hai tutte le qualita':fisch::oook:
-
ma, veramente...
Citazione:
giulianaspeed
" Dannazione ragazzo, non innamorarti mai di una ragazza solo perchè ha un bel culo, o una terza piazzata bene..
Non innamorarti solo perchè ha belle forme, quelle con il tempo andranno a farsi fottere.... "
...questo è ovvio, bisogna essere proprio scemi per INNAMORARSI di tette e culo. uno si innamora di una persona, mica di una scopata gustosa. e pure il prosieguo....
Citazione:
giulianaspeed
" Piuttosto, innamorati del profumo della sua pelle, dell'emozioni che ti regala con un sorriso. Innamorati dei suoi abbracci e delle sue carezze. Innamorati delle sue imperfezioni, rendile uniche e inimitabili.... "
è na fesseria. il profumo, le carezze.... uno si innamora se riesce a creare un rapporto unico e inimitabile...e a questo si arriva con la comunicazione... no cogli abbracci e frociate varie. sennò passate le giornate ad annusarvi senza dire niente....sai che palle
come dicono i tool in schism ,REDISCOVER COMMUNICATIOOOOOOOOOON
-
quello di Giuly me lo immagino delicato come il gelsomino che sboccia in primavera
-
Citazione:
alessandro2804
guarda non toccherebbe a me dirlo,.... non ho un bel culo ma la mia pelle è profumatissima.... tanti uomini mi dicono che sia questo uno delle cose che mi rende "speciale" ( e modesta anche :biggrin3:) figurati che quando metto il mio profuo si arrabbiano :rolleyes:...... e non mi profuma solo la pelle :coool::coool::coool::coool: ma non posso andare oltre :biggrin3:....
-
Citazione:
giulianaspeed
guarda non toccherebbe a me dirlo,.... non ho un bel culo ma la mia pelle è profumatissima.... tanti uomini mi dicono che sia questo uno delle cose che mi rende "speciale" ( e modesta anche :biggrin3:) figurati che quando metto il mio profuo si arrabbiano :rolleyes:...... e non mi profuma solo la pelle :coool::coool::coool::coool: ma non posso andare oltre :biggrin3:....
non avevo dubbi ..anche a me profuma me lo dicono in molti, anche se sudo:wub:
-
Citazione:
ZioVic
Ma se uno la trova con un bel culo,una terza abbondante,un buon profumo della pelle ed un emozionante sorriso...a chi darebbe noia :rolleyes::biggrin3:
quoto,poi al limite si cambia :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
giulianaspeed
guarda non toccherebbe a me dirlo,.... non ho un bel culo ma la mia pelle è profumatissima.... tanti uomini mi dicono che sia questo uno delle cose che mi rende "speciale" ( e modesta anche :biggrin3:) figurati che quando metto il mio profumo si arrabbiano :rolleyes:...... e non mi profuma solo la pelle :coool::coool::coool::coool: ma non posso andare oltre :biggrin3:....
sarà che è proprio una porcheria :tongue::tongue:
-
Citazione:
alessandro2804
non avevo dubbi ..anche a me profuma me lo dicono in molti, anche se sudo:wub:
:sick::sick::sick::sick::laugh2:
Citazione:
corra
quoto,poi al limite si cambia :laugh2::laugh2::laugh2:
sarà che è proprio una porcheria :tongue::tongue:
bulgari extreme...praticamente una colonia :coool::coool:
p.s. ciao Corra...ma erano del tuo stesso paese quella donna e quei due bimbi morti in macchina?:cry::cry::cry::cry: