Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
boh....io resto dell'idea che magari qualcosa l'ha combinata..gia uno per lasciare degli animali in un appartamento non deve essere normale quindi qualcosa dev'essere successo...ma questo è solo il mio pensiero poi non lo so.....
per lasciare un cane in un appartamento,forse era più disperata del cane.e i vicini?non lo sentivano piangere e se ci fossi stato li tu cosa facevi???magari lo salvavi magari no.....riflessioni.daisy
p.s. e aggiungo...e il padrone di casa non è andato a vedere la casa in che stato era e se ci è andato ..non ha visto il cane???ma queste notizie sono vere? e non parlo di chi ha riportato qui la notizia,parlo di chi l'ha scritta!!!!!
-
-
Citazione:
speeddaisy
per lasciare un cane in un appartamento,forse era più disperata del cane.e i vicini?non lo sentivano piangere e se ci fossi stato li tu cosa facevi???magari lo salvavi magari no.....riflessioni.daisy
p.s. e aggiungo...e il padrone di casa non è andato a vedere la casa in che stato era e se ci è andato ..non ha visto il cane???ma queste notizie sono vere? e non parlo di chi ha riportato qui la notizia,parlo di chi l'ha scritta!!!!!
vabbè sono dei cani tutti quelli che centrano in sta storia:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
vabbè sono dei cani tutti quelli che centrano in sta storia:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:beh! ho solo detto la mia però ogni tanto rifletto che non tutto quello che si scrive...e poi ho imparato con l'età a non giudicare,ma ad osservare...ognuno ha forse dei motivi....ma sei troppo giovane tu....:rolleyes:
adesso è un po' di moda difendere gli animali..io ho la mia amica che li raccoglie anche per strada,ne ha due, poi quando va al mare..ha la casa ad alassio li manda a pensione:cry:se hai la casa!li porti..io mi sposto con i miei cani ..certo se vado alle Maldive....ma non ci vado:laugh2:
-
-
Citazione:
The Dog
...PEZZI DI MERDA!!!
e tu sei solo ??????? :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
e tu sei solo ??????? :tongue::tongue:
...si, mia moglie è in egitto....:cry:
:w00t::coool:
-
Per essere un pochino migliori...almeno denuciamo chi li abbandona....
http://soundcav.blog.tiscali.it/file...917e.580.0.jpg
-
Citazione:
The Dog
...si, mia moglie è in egitto....:cry:
:w00t::coool:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
papitosky