Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
pensa che appena passato il confine Elvetico sono pieni i muri di cartelloni pubblicitari
come a dire...sì sì venite in Svizzera con queste moto :senzaundente:
:smoke_: entrando in autostrada nei pressi di Coldrerio c'e' un certellone che dice 824 multe e non ricordo le revoche...lo aggiornano di tanto in tanto....fantastico...ahahahaha...
:coool: non si scherza coi crociati....io poi la faccio ogni giorno quella strada da piu' di un anno........ma non ho aggiornato nessun tabellone :biggrin3:
-
Citazione:
J@n
una SE è solo per persone SE.
Altrimenti saremmo tutti uguali ... :rolleyes:
:popcornsmiley: sgranocchio in attesa della Lady risposta
-
Citazione:
J@n
una SE è solo per persone SE.
Altrimenti saremmo tutti uguali ... :rolleyes:
tientela pure tu la bonnie coi cerchi in lega :coool:
-
Citazione:
LadyB
tientela pure tu la bonnie coi cerchi in lega :coool:
ti quoto. Non sono un "bonnie fan" ... ma i cerchi in lega su quella moto sono proprio inguardabili! :wink_:
La mia Speed SE è tutta un' altra cosa ... E' BELLISSIMA! :wub:
-
Citazione:
wailingmongi
beh non è una caramella quella moto...ma va ad aggiungersi alle tante moto inutili per strada....
Wilma Goich:tongue: se per questo tutte le moto al di sopra dei 90cv sono inutili per strada
Sabato pomeriggio sono uscito con un gruppo di smanettoni R1, R6, ZX10R, 2 BMWS1000RR, GSXR 1000, K7 chi piu' chi meno montavano centraline, scarichi completi ecc...ecc...abbiamo percorso strade interne un po' curvose fino alla Selva di Fasano attraversando qualche comune "attirando certamente gli sguardi di automobilisti e passanti attirati da i boati degli scarichi che echeggiavano nelle vie del paese"....Che dire CHISS' SO' PAZZ':sick:
-
Citazione:
flaga
"....Che dire CHISS' SO' PAZZ':sick:
:risatona::risate2::risate2:
-
Citazione:
wailingmongi
beh non è una caramella quella moto...ma va ad aggiungersi alle tante moto inutili per strada....
...sono ancora in attesa di capire quale sia la moto "utile" per strada... :rolleyes:
-
perchè dovrebbero essere troppi 193 cv? nessuno ti obblica a usarli tutti....
-
Citazione:
Silvan
:risatona::risate2::risate2:
:biggrin3:Ridi, ridi per stargli insieme non ti dico come andavo.....appena fermati al bar sulla Selva glio ho detto chiaramente raga' voi siete pazzi.......risposta " E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE":sick::biggrin3:
-
Citazione:
oldbonnie
193 cavalli....non sono troppi....? :w00t:
...direi di si....