Visualizzazione Stampabile
-
up
-
Silvan e se al ritorno tagliassimo per Locarno al posto di scendere per Stresa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo87
Silvan e se al ritorno tagliassimo per Locarno al posto di scendere per Stresa?
però tocca fare le Cento Valli :wink_:
-
Citazione:
Silvan
Vero vero pensavo fosse meglio a livello di piacere di guida come itinerario:biggrin3:
-
Citazione:
Teo87
Vero vero pensavo fosse meglio a livello di piacere di guida come itinerario:biggrin3:
certo, ma credo ne avrai a sufficienza di curve :D
-
Citazione:
Silvan
certo, ma credo ne avrai a sufficienza di curve :D
Ok non discuto più, sei tu il guru dei giri e degli itinerari io mi metto dietro e do solo il gas alle strade pensaci tu:laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
naaaaaa i biker veri fanno la cannobbina invece che le centovalli :tongue:
-
Ciao ragazzi, mi piacerebbe far parte della "speed"izione svizzera anche se ho una streeplet :wacko: (tra l'altro dato il Kilometraggio spero che le vecchie Dunlop Q-RR non mi mollino proprio sul più bello :blink:)
io xò vengo da milano e non ho afferrato bene il punto di ritrovo :dry: è il solito vecchio imbarcadero in quel d'arona o ci si trova altrove???? e l'orario di partenza sarebbe? grazie mille x la pazienza e le informazioni che mi darete :rolleyes:
-
Citazione:
Peanuts68
io xò vengo da milano e non ho afferrato bene il punto di ritrovo :dry: è il solito vecchio imbarcadero in quel d'arona o ci si trova altrove???? e l'orario di partenza sarebbe? grazie mille x la pazienza e le informazioni che mi darete :rolleyes:
Credo che la partenza sia da casa Silvan :senzaundente:
Comunque per chi viene da Milano e non sa la strada, potremmo incontrarci al casello di Varese e poi andiamo insieme. Per l'ora aspettiamo Silvan. Che ne dici mago?
-
:oops: guardando la mappa mi sono reso conto solo adesso che si partirà da Varese quindi immagino che il punto di ritrovo sia lì giusto? :botteee: