hai tutta la mia solidarietà anche se non ti conosco fai un abbraccio forte al tuo ometto sono convinto che presto lo vedremo iscritto a questo forum
forza e non mollare per te e sopratutto per lui
ciao Luigi
Visualizzazione Stampabile
Non so cosa dire.... auguroni di cuore a te e al tuo piccolo.
Da papà posso almeno in piccola parte capire quale momento stai passando.
Non mollate, poi un giorno ci si vede tutti in sella.
Tienici aggiornati.
A presto
Tanta, tanta tanta solidarieta' Sillian.
E... la tua non e' una 'intrusione': tutte le volte che vorrai sara' un onore dare spazio ai tuoi pensieri.
Un abbraccio al piccolo.
Siamo tutti vicino a te e al piccolo Filippo!!! Forza ragazzi!!!
Andrea
Ciao Sillian.
Sono appena diventato papà da 3 settimane, mi si è stretto il cuore a leggere ciò che hai scritto. Ma so anche che l'amore che si prova per un figlio ti permette di scalare le montagne.
Forza!
non ti perdere mai d'animo. Oggi si può ciò che ieri non si poteva. E il tuo , il vostro amore per lui è la migliore medicina.
Ti abbraccio.
Se Filippo vuole, qui c'è una Bonnie nera che vuole farsi un giretto con lui.
Ciao
Giuseppe
Grazie ragazzi per il vostro supporto....vi assicuro che nonostante stia versando fiumi di lacrime, mi state dando una carica immensa per combattere !!
Domani se ci riesco posto una foto degli "sclamberisti canarini" in fuga di nascosto dalla mamma !!!
Un abbraccio ancora a tutti
Sillian
Un mondo di auguri a te e al piccolo Filippo, sono papà anch'io e non sai quanto mi hanno toccato le tue parole.
Siamo tutti con Filippo e attendiamo fiduciosi notizie positive.
Un abbraccio, ciao.
In bocca al lupo, per questa guerra amara !
scoprirai risorse che non credevi di avere, scoprirai che Lui
ne avrà anche più di te...
....Che appena finisce tutto, ce lo portiamo al t-day !
Pier
Caro Sillian, ho un figlio di 11 anni innamorato della mia/sua Thunderbird che chiamo affettuosamente "respiro"...perche' lui e' il mio respiro.
Questo per dirti come mi senta ora che ho letto............
Da Stefano (T-bird63) e Lorenzo (respiro) per Filippo il papa' e la mamma:
NOI SIAMO CON VOI "FORZA"