Visualizzazione Stampabile
-
Credo tu ti sia un po' perso.. ma forse é presto per giudicare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeamSabotage
Credo tu ti sia un po' perso.. ma forse é presto per giudicare.
:wink_:
-
Complimenti... a me piace molto la tua SE. Non ti far vincolare troppo dai suggerimenti e consigli, la moto deve rispecchiare il tuo gusto e le tue esigenze di guida... non e' obbligatorio che tutti viaggiamo su delle cafe-racer (per poi correre dove?).
-
Citazione:
kkk
Possibile che non ci sia ancora nessuno con la SE che tenti una bella trasformazione sportiva? semimanubri, pedane, sella monoposto, sospensioni, freni, scarico? ci verrebbe fuori una sportivetta seventies style mica male...
quella di carlinz mi pare vada in questa direzione:
http://www.iouppo.com/life/pic1/3722...fd36cfb6cd.jpg
-
la sella è bella ma quanto ci vuole per tenerla così linda?
-
entro un anno spero per te non avrai più quel manubrio!
keir mi ha preceduto, carlinz è quello che sicuramente più si è avvicinato al progetto di kkk...non dimentichiamo comunque anche teamsabotage che secondo me ha fatto un gran bel lavoro!
-
Citazione:
Bebo.4
keir mi ha preceduto, carlinz è quello che sicuramente più si è avvicinato al progetto di kkk...non dimentichiamo comunque anche teamsabotage che secondo me ha fatto un gran bel lavoro!
Ma che se avesse i cerchi NERI, sarebbe moooooolto più bella
-
Citazione:
ramarro
[/B]
Ma che se avesse i cerchi NERI, sarebbe moooooolto più bella
giuro che non l'ho scritto perchè sicuro saresti intervenuto tu per dirlo :wink_:
-
Citazione:
Bebo.4
ricordiamoci però che le moto che vediamo su internet sono solo una piccola percentuale rispetto alle bonnie circolanti
oggi, guardando il report di mr. tiger sul Tday, mi ha dato l'impressione che ci sia tutto un mondo di modifiche e modern classic modificate spesso con gusto e passione che sfuggono al circuito dei forum....
-
Citazione:
Bebo.4
giuro che non l'ho scritto perchè sicuro saresti intervenuto tu per dirlo :wink_:
Azz questa simbiosi celebrale comincia a preoccuparmi, comunque non un cervello in due ma due mega cervelli :laugh2::laugh2: