Visualizzazione Stampabile
-
-
era ora che tornasse qualcuno a farneticare un pò...
stavamo diventando così seri ultimamente !!! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Onda calabra
sono tornato, ma non so se sono a casa.
è il miglior sunto che possa fare riguardo un'esperienza simile
abreve vi racconterò tutto se avrete la voglia e la pazienza di stare ad ascoltare le mie farneticazioni
un abbraccio a voi fratelli, ben ritrovati, mi siete mancati, col tempo leggerò le innumerevoli minchiate prodotte durante la ma assenza..
Un mondo in una frase ... mi hai commossa!
Ben tornato ... a scrivere sul forum:wink_:
-
Onda, nel mese di agosto ti ho rammentato spesso. Ricordi quando a luglio ho postato un articolo su una kawasaki café racer e nella foto c'era una modella con i capelli "a zozza" come tu li hai definiti, e ti ho detto che avevi fatto una gaffe con mia moglie, che ha la stessa pettinatura?
Dopo pochi giorni, di ritorno dal parrucchiere sono scoppiato a riderle in faccia, e non capendo il motivo mi è toccato spiegarle della tua battuta; da quel momento, ogni volta che la voglio prendere bonariamente in giro, la chiamo "capelli a zozza".
Sarà un caso, comunque tra tutte le moto del video di Alepeo, mia moglie ha detto che la più bella è la tua (la riprova che di moto non capisce un c@..o):biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Onda, nel mese di agosto ti ho rammentato spesso. Ricordi quando a luglio ho postato un articolo su una kawasaki café racer e nella foto c'era una modella con i capelli "a zozza" come tu li hai definiti, e ti ho detto che avevi fatto una gaffe con mia moglie, che ha la stessa pettinatura?
Dopo pochi giorni, di ritorno dal parrucchiere sono scoppiato a riderle in faccia, e non capendo il motivo mi è toccato spiegarle della tua battuta; da quel momento, ogni volta che la voglio prendere bonariamente in giro, la chiamo "capelli a zozza".
Sarà un caso, comunque tra tutte le moto del video di Alepeo, mia moglie ha detto che la più bella è la tua (la riprova che di moto non capisce un c@..o):biggrin3:
e te credo...sicuramente da bimba giocava con le barbie :D
-
-
-
-
Bentornato...ma dov'è stato?
-