Suppongo non stia per Société Nationale des Bois du Gabon...
Visualizzazione Stampabile
io penso la stessa cosa del Nord... una tristezzaaaa!!!!! Mamma mia.... preferisco alzarmi col sole cocente, andarmene al baretto sul mare davanti ad una raviola e una granita di caffè piuttosto che prendermi il "cappuccio" ed il cornetto smorto in mezzo alla nebbia e alle zanzare...
Senza offesa per nessuno per carità....
ogni posto ha i suoi lati negativi, molti e positivi... molti per alcune zone del sud, pochi per il nord....
Parlo di qualità della vita.... :wink_:
In medio stat virtus
supponi bene...non ho molto tempo per spiegarmi al meglio, ma sappi che finoa 16 anni sono vissuto in prvincia di bergamo...poi in liguria e poi in puglia...dove vivo ora...
conosco l'italia, gli italiani e quando trovo gente come te la risposta è quella di dire di andare a passare le vacanze sui navigli o fare il bagno all'idroscalo.
ogni terra ha i suoi pro ed i suoi contro.
ma CR@@@@ siamo italiani...tutti:dry:
Mi sa che tra un po' questo post degenererà ...
Scusa antriple da siciliano mi sento tirato in "causa".... mi dispiace per l'accaduto.. ma di certo il poco rispetto per i motociclisti non c'è solo in sicilia...ma bensi è una cosa diffusa in tutte le parti d'italia.. anzi ti dirò di più.. forse è l'esatto opposto, in sicilia quando girano moto e scooter gli automobilisti stanno alla larga... SEMMAI si rispetta davvero molto poco il codice della strada.
Leggendo il tuo profilo di certo non vieni da un luogo dove lasci la moto con le chiavi attaccate al quadro e nessuno penserebbe mai di rubartela....
Personalmente se vado in un posto che non conosco... e comunque so che non ha una buona nomina ... adotto tutte le precauzioni affinchè una vacanza non diventi un incubo. Detto ciò ... io ragiono spesso con malizia ... e come dice un vecchio proverbio siculo .. "CU SI VADDAU, SI SAVVAU"... tradotto chi si è guardato, si è salvato.. con ciò.. il casco portalo sottobraccio... metti l'allarme... e vai.. se poi la sfiga vuole che sei l'obiettivo del ladro... AMEN ...
cmq ant...il dainese jet...cazzo...
ora hai la scusa per prendere un casco serio...
e portami del pesto di pistacchi ;-)
Ti mando il mio numero in mp cosi ne parliamo davanti una granita ......