Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
quoto!!!
utilissimo per la cempions lig :oook:
:smoke_: se vieni al pranzo dei Grifoni ti lego per le palle sullo scarico di Tristan....
-
Allegati: 1
Citazione:
oldbonnie
Ottimo acquisto....congratulazioni...:oook:
è riferito alla mia nuova cuffietta per la piscina??
-
Citazione:
yatta
:smoke_: se vieni al pranzo dei Grifoni ti lego per le palle sullo scarico di Tristan....
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::w00t:
-
la juve sta facendo un'ottimo mercato e si è rinforzata parecchio,questo è senza dubbio un buon'acquisto e se arriva aquilani in prestito come ho sentito serà ancora più forte,marotta sta facendo veramente un ottimo lavoro,sono invece abbastanza deluso dal mercato dell'inter,sta facendo li stessi errori del milan dopo la vittoria della champions,ormai la squadra è vecchia e c'è bisogno di giovani,balotelli non l'avrei fatto partire e avrei puntato di più su di lui mentre maicon si avrei fatto il sacrificio
il milan compra ibra e non lo ferma più nessuno
-
il milan, sulla carta, è buono per il CND (Pato escluso)
-
Citazione:
Medoro
la juve sta facendo un'ottimo mercato e si è rinforzata parecchio,questo è senza dubbio un buon'acquisto e se arriva aquilani in prestito come ho sentito serà ancora più forte,marotta sta facendo veramente un ottimo lavoro,sono invece abbastanza deluso dal mercato dell'inter,sta facendo li stessi errori del milan dopo la vittoria della champions,ormai la squadra è vecchia e c'è bisogno di giovani,balotelli non l'avrei fatto partire e avrei puntato di più su di lui mentre maicon si avrei fatto il sacrificio
anche con Ibra sono dietro a voi e alla Roma! hanno una difesa e un centrocampo da squadra over 35!
-
OT... mi è spuntato il secondo casco, sto diventando grande!!!! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
mi sembra un po' troppo pessimista la tua considerazione!
non dimenticarti che fino a pochi mesi fa eravamo i migliori....e balotelli ha influito poco e niente sui nostri successi.
-
Forza Juve ma comunque meglio la Bellucci :rolleyes:
-
Citazione:
fearless
mi sembra un po' troppo pessimista la tua considerazione!
non dimenticarti che fino a pochi mesi fa eravamo i migliori....e balotelli ha influito poco e niente sui nostri successi.
quoto siete ancora i migliori in assoluto!:rolleyes: