gia' ci vorrebbe proprio! sai che bella sorpresa!!!! quando andavo in palestra il mio maestro che era convinto e anche un po' inc.... si travestiva da vecchietta e andava a farsi un giro in stazione!!!! :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
gia' ci vorrebbe proprio! sai che bella sorpresa!!!! quando andavo in palestra il mio maestro che era convinto e anche un po' inc.... si travestiva da vecchietta e andava a farsi un giro in stazione!!!! :ph34r:
Ammiro tale persona! questo dovrebbero fare utti gli armadi che girano in giro, riempire (magari anche peggio) di mazzate certa gentaglia!
Io purtroppo sono fisicamente carente (e tengo un pò de panza), se no non mi dispiacerebbe, mazzuolarne qualcuno! :biggrin3:
Non sarebbe male, poi appena provano ad accenderla, spunta improvviso uno spuntone dalla sella, e lo impala a freddo! sai cheddolore! :rolleyes: :wink_:
saranno stati gli zingari :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: pescara è piena
che carogne...........
posso dirvi che non sono stati gli zingari, o per lo meno i mandanti non erano zingari. Allora ho sia delle conoscenze raccomandabili (questore e ispettori di polizia + un capitano e un maresciallo dei carabinieri) che poco ma molto poco raccomandabili. Da quel che ho appurato a Pescara c'è un gruppo di napoli che ruba moto di grossa cilindrata, preferibilmente triumph perchè non hanno la chiave codificata e le portano con un container in centro africa, il container parte da civitavecchia. E' da tempo che succede questo. L'anno scorso a un ragazzo, nella stessa zona di pescara (lungomare), hanno rubato una brutale... dopo pochi giorni l'ha vista in giro guidata da un ragazzino, lui l'ha seguito e lo ha visto entrare in un magazzino, ha avvertito il 112 e hanno fatto irruzione nel magazzino che era pieno di moto rubate:
Sgominata la banda delle moto | Il Centro
a quanto pare mandano i ragazzini a fare i furti ma il tutto è gestito dalla camorra.
Io proporrei, come qualcuno ha scritto prima, di parcheggiare un po' di speed difronte marni beach o ammiraglia e attendere che qualcosa accada... io metto quella di mio cugino che, come ho scritto nel primo post, già hanno tentato di rubare, poi se ci acchiappo qualcuno non vi posso assicurare che lo lascerò incolume... quel che vi posso assicurare è che fisicamente sono abbastanza prestante (visto che prima si parlava di prestanza fisica)... Se altri, anche del RAT, di pescara mi vorrando dare una mano (soprattutto la domenica) sarà ben accetta; se le forze dell'ordine dormono e son buone solo a fare multe, la giustizia bisogna che ce la facciamo da soli.
:cry::cry::cry: