Visualizzazione Stampabile
-
La querelle dei numeri delle manifestazioni pro o contro è ordinaria amministrazione nell'informazione e nella controinformazione. Resta una considerazione: tanti o tantissimi, in piazza o non in piazza, il malcontento si misura anche in determinazioni, cioè nelle scelte che direttamente o indirettamente sono capaci di incidere su uno scenario politico. L'opposzione ha attuato ostruzionismo in Parlamento, portando il Governo a porre la questione di fiducia. Un uico soggetto, con il suo voto, ha determinato un parere contrario da parte della Commissione Difesa del Senato sulla parte della Finanziaria di sua competenza. Fatti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
La querelle dei numeri delle manifestazioni pro o contro è ordinaria amministrazione nell'informazione e nella controinformazione. Resta una considerazione: tanti o tantissimi, in piazza o non in piazza, il malcontento si misura anche in determinazioni, cioè nelle scelte che direttamente o indirettamente sono capaci di incidere su uno scenario politico. L'opposzione ha attuato ostruzionismo in Parlamento, portando il Governo a porre la questione di fiducia. Un uico soggetto, con il suo voto, ha determinato un parere contrario da parte della Commissione Difesa del Senato sulla parte della Finanziaria di sua competenza. Fatti.
E BASTA CO STA CAZZO DE POLITICA........SO TUTTI UGUALI TANTO....ANCORA CHE CE STAMO A CREDE.....:ph34r:
-
Citazione:
maxphoto
E BASTA CO STA CAZZO DE POLITICA........SO TUTTI UGUALI TANTO....ANCORA CHE CE STAMO A CREDE.....:ph34r:
Su questo credo si sia ormai tutti concordi.
-
Citazione:
maxphoto
a baggy....io l'ho assaggiata....m'e' piaciuta....l'ho magnata....la magno....la magnero' e a differenza da te senza caccia' na lira......te c'hanno fatto er parcheggio cor nome a via salaria:laugh2:
Allora qualcosa di vero c'era......:wink_: :wink_: :wink_: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ciao Bagarre:coool: :coool:
-
Citazione:
bagarre
nn l'ha dimenticata....poraccio nn sà che vuol dire, nn l'ha mai assaggiata!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Cioè mi state facendo piegare in due dalle risate .... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Anche se devo stare attento ....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Non è bello piegarsi in due con orso in giro ..... :cry: :cry:
-
Citazione:
Ghino
:ph34r: quoto:ph34r:
-
Citazione:
Nico
Hai detto una cosa giusta che sono di sinistra x quanto riguarda la manifestazione non ho nulla da ridire contro chi scende in piazza e protesta x qualcosa in cui crede questa e la democrazia
Pero che mi vengano date notizie false questo non va bene
si cerca di far vedere cose che in realta non sono magari la gente scontenta di questo governo e il 90% degli elettori pero sta di fatto che ieri in piazza c'erano 700 mila persone e non tutte quelle che hanno fatto credere solo questo poi ognuno ha le proprie preferenze politiche che io non posso discutere
QUI SI TRATTA SOLO DI VERITA DI INFORMAZIONE I REGIMI CI HANNO MARCIATO E CONTINUANO A FARLO MANIPOLANDO L'INFORMAZIONE
E ne sei contento???:coool: :coool: ci mancherebbe pure tu abbia qualcosa da dire su chi vuole scendere in piazza a far rispettare il proprio credo!!!!:coool: :coool:
Perchè credi che la sinistra ti racconti e ti informi con raccomandata a rr su tutte le sue verità al tuo indirizzo??????????:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Sveglia:coool: :coool: :coool: ...che alla fine cambiano i buoi ma la stalla a le quella:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Cioè mi state facendo piegare in due dalle risate .... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ariquoto! poro lugio!:ph34r:
bella brusagume!:wink_:
-
Citazione:
AVP191
Bravoooooooooooooooooooooooo grande unico ed inimitabile:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
AVP
191 for president:coool: :coool: :coool:
Dio che parole.....!!!!!!
-
Citazione:
bagarre
ariquoto! poro lugio!:ph34r:
bella brusagume!:wink_:
Ciao mittico se stava a scherza chiaramente:coool: :wink_: :wink_: :wink_:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ma che vuoi spiegà che ce stà sulla salaria ad uno che se magna nebbia come me per tutto l'inverno?!?!?!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
:w00t: :w00t: :w00t: