Per le gomme il 180 rimane più agile....e la Speed non è una bicicletta cmq.
La Streetfighter costa troppo !
La MV continua a fallire ed essere ricomprata....io non mi fiderei della produzione:sick:
Visualizzazione Stampabile
ma in curva di permette di scendere con la 180? non sai se si possono montare i 190?
cioè ti permette di curvare o cmq il mix 180 con la moto non va bn..?
certo che ti permette di curvare e piegare...perchè non dovrebbe?
su in moto di qualche mese fa (credo giugno) céra la comparativa tra tutte le maxi naked..e la speed ne viene fuori davvero bene...considerando il fatto che e'il piu'datato tra i progetti in questione, visto che tutte le case hanno rinnovato le proprie maxi naked..
...progetto (moto) che rimane validissima ancora oggi..non fosse altro per il rapporto qualita' prezzo ...
la brutale e'l unica a mio avviso che come fascino e prestazioni e' paragonabile (diciamo anche superiore alla speed)..ma il prezzo e' decisamente superiore e la versatilita'non e' la stessa..una prima lunghissima, ed un setting un pelino piu' estremo non aiutano nella guida in citta' di tutti i giorni!!
posso kiederti x "superiore" cosa intendi?
coppia, telaio....o altro?
diciamo ke la brutale l'ho quasi tolta....xkè cmq vorrei provare il 3 cilindri o al max avevo visto la streetf. (2 cilindri)...
Speed Triple tutta la vita !!!
Compra una bella 2006 , metti un treno di Diablo Corsa e vedrai che gratti anche
le orecchie da quanto è agile a scendere in piega !!! e che motore !!! che sound !!!
il 4 cilindri te lo dimentichi dopo 2 curve !!
i parametri di coppia cv e altro sono simili,o cmq molto vicini..lo puoi controllare su ogni scheda tecnica ovviamente diversamente distribuiti, diciamo che e' nella natura del 4 cilindri essere un po'pigro sotto e dare il meglio oltre un certo numero di giri.:wink_:
Telaio, forcelle e ciclistica in generale, la brutale e'un passo avanti come agilita' (a mio avviso), scende in piega molto piu' facilmente e richiede una guida molto meno fisica di quella della speed.. I freni invece sono simili ...
IN sintesi la moto nella sua totalita' ha un equilibrio maggiore che la rende piu'performante. Cosa che in assoluto non credo per la streetfighter, difficile da far andare forte :wink_:
capito................
tirerò le somme:)