Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
polso
Chiedo umilmente perdono per il madornale errore:supremo::supremo::supremo:... Comunque non potrebbe essere quello? E cosa mi sta a significare il fatto che la mia non l'ha fatto per il primo anno che l'ho avuta e ora lo fa?
lol ma dipende che fischio è.....noi intendiamo il fischio classico del motore 3 cilindri triunz....che fa anche la 1050 in modo + accentuato....poi se ti fischia qualcos'altro bho...la catena distribuzione quando è rumorosa non fa fischi ma grrrrrr
-
No è uguale preciso al fischio triumph. Ma prima non me lo faceva, era completamente senza fischi infatti credo di essere l'unico al mondo ad aver avuto una triumph che non fischia. Ora comunque ha cominciato a fischiare anche se debolmente: la daytona di un mio amico in confronto alla mia sembra che abbia un fischietto nei collettori...
-
:wacko: Sarò sordo io......, ma sto fischio non lo sento. Sento solo il "tac" del deflettore.
-
in questo video si sente chiaramente, appena viene rilasciato l'accelleratore^^
-
da 52 sec si sente bene....il classico suono del 3 cilindri 675
-
non lo senti il rumore triunz perche la tua e taroccata... :blink:
-
aaaaaaaa.......... ecco perchè va di piu' delle altre Daytone..... perchè è taroccata :ph34r: non me lo spiegavo:wacko: