Visualizzazione Stampabile
-
io l'ho fatto...è veramente una cosa sconvolgente...è tutto ciò che posso dirti, per me ne è valsa la pena però devi sentire di volerlo davvero perchè ti assicuro che li quel briciolo di esitazione che hai si trasforma in tonnellate di paura nelle vene...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
152 se non ho capito male, ma ora riguardo
ecco il sito, o comunque dove ci son tutte le informazioni
bungee.it / BUNGEE CENTER
...vacca maiala, 152 mt!!!! io mi ero buttato da 90, non oso immaginare lì....:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
nyctal
io l'ho fatto...è veramente una cosa sconvolgente...è tutto ciò che posso dirti, per me ne è valsa la pena però devi sentire di volerlo davvero perchè ti assicuro che li quel briciolo di esitazione che hai si trasforma in tonnellate di paura nelle vene...
non stento a crederci, il volo mi attira tanto, però dal volare che dico io a questo un pò di differenza c'è...
-
Citazione:
nyctal
....vero, ho visto gente prima di mè, pagare e poi al momento di buttarsi, rinunciare con la cacca nelle mutande....
Citazione:
Vezza
non stento a crederci, il volo mi attira tanto, però dal volare che dico io a questo un pò di differenza c'è...
...ti sembrerà di schiantarti, troppo bello...
-
Citazione:
The Dog
....vero, ho visto gente prima di mè, pagare e poi al momento di buttarsi, rinunciare con la cacca nelle mutande....
...ti sembrerà di schiantarti, troppo bello...
eh ma schiantarsi guidando un'aereo è un pò differente...:biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
...io lo feci qualche anno fà dal ponte di paserno d' adda, una figata assurda!!!!! :w00t: vacci, fallo, è un' esperienza fantastica, sembra di morire....:wink_:
io non ci andrei più..:ph34r:
-
Citazione:
Trullo
:biggrin3:
-
Citazione:
Trullo
...ma poi non muori...:tongue:
-
Citazione:
The Dog
...ma poi non muori...:tongue:
allora prenota per due :fisch:
-
secondo me...volare e buttarsi da un ponte sono cose che non centrano niente tra di loro.....