Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GATTOTEPPISTA
non sono pochi,ma dopo anni di gare ho imparato che se non si ruba e non si e' disonesti,riesci a vivere meglio e con il sorriso sulle labbra.
lo faccio solo per dare un'opportunita' a chi come me fatica sempre a raggiungere il budget.
facendo cosi si dividono le spese per tutti e si abbassano i costi di trasferte dei ricambi etc etc.
Ci parli tu con morellopoli???:laugh2:
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
non sono pochi,ma dopo anni di gare ho imparato che se non si ruba e non si e' disonesti,riesci a vivere meglio e con il sorriso sulle labbra.
lo faccio solo per dare un'opportunita' a chi come me fatica sempre a raggiungere il budget.
facendo cosi si dividono le spese per tutti e si abbassano i costi di trasferte dei ricambi etc etc.
grande gatto, grande iniziativa,
non sono cosi' tanti, oddio per me solo neanche pochi,
restera' un sogno nel cassetto, ma e' bello pensarci,
certo data l'eta', forse sarebbe indicato volare piu' basso,
con la truxton forse sarei meno barbogio,
vediamo se sensibilizzo uno sponsor, chissa'.
-
Citazione:
maxphoto
E QUI ME CASCA L'ASINO.....ASINO IN TUTTI I SENSI:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
l'asino era phil naturalmente:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Mi sati facendo venir dei pensieri, non è poi cosi' tanto considerato tutto :oook:
-
adesso veniamo a noi ....... pure il mitico apollo teampartecipa!!
il team è composto da quattro brutti personaggi che si spostano con un mezzo lillipuziano, della serie tutti insieme appasionatamente.......
ci diamo assistenza uno con l'altro (praticamente ci facciamo coraggio:wacko: )
il team non da' assistenza alcuna, le moto ce le portiamo noi, tra il barbecue e l'amatriciana!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
grande gatto!!!! il prossimo anno passa alla storia!!!!:wink_: :wink_:
-
Citazione:
il pedro
adesso veniamo a noi ....... pure il mitico apollo teampartecipa!!
il team è composto da quattro brutti personaggi che si spostano con un mezzo lillipuziano, della serie tutti insieme appasionatamente.......
ci diamo assistenza uno con l'altro (praticamente ci facciamo coraggio:wacko: )
il team non da' assistenza alcuna, le moto ce le portiamo noi, tra il barbecue e l'amatriciana!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
grande gatto!!!! il prossimo anno passa alla storia!!!!:wink_: :wink_:
Grandissimi!!!
-
filo, mi hanno detto che corri con casco jet, per fare vedere il tuo profilo migliore ai fotografi!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
il pedro
filo, mi hanno detto che corri con casco jet, per fare vedere il tuo profilo migliore ai fotografi!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
E' chiaro....altrimenti non vengo come dovrei!!!:laugh2: :wink_:
-
Il Filo Corre con Casco Jet...Pinocchietti a quadretti che fanno tendenza, infradito dell'Alpinestar e guantino traforato mezzo dita :sick: e camicina Hawayana e quando vede un fotografo appostato gli tira na' staccata x farsi bello...peccato che i 200 che cia' dietro gli montano in collo :biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
E' chiaro....altrimenti non vengo come dovrei!!!:laugh2: :wink_:
IL PUNNTO E' CHE NON VIENI E BASTA:laugh2: :laugh2: :laugh2: