Visualizzazione Stampabile
-
Peugeot, 300mila km con una 306 facendo l'opportuna manutenzione :rolleyes:
-
precisazione
i motori del gruppo psa (citroen peugeot ford) sono tra(se non i migliori al mondo)
sono montati oltre a quelle sopra su
volvo mini jaguar range rover mitsubishi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
precisazione
i motori del gruppo psa (citroen peugeot ford) sono tra(se non i migliori al mondo)
sono montati oltre a quelle sopra su
volvo mini jaguar range rover mitsubishi
Infatti... la mia Mini con il 1600 peugeot ha 80.000 km e mangia un kg d'olio ogni 5000 km... uno spettacolo...:rolleyes:
-
Citazione:
kkk
Infatti... la mia Mini con il 1600 peugeot ha 80.000 km e mangia un kg d'olio ogni 5000 km... uno spettacolo...:rolleyes:
dunque
il 1600 della mini anti restiling è un motore chrysler..........
quello dell ultimo modello è psa......
è un motore americano per intenderci quello che montava la pt cruiser
-
Citazione:
vulcano
dunque
il 1600 della mini anti restiling è un motore chrysler..........
quello dell ultimo modello è psa......
è un motore americano per intenderci quello che montava la pt cruiser
Non è il Chrysler... è Peugeot il mio...:rolleyes:
-
Citazione:
kkk
Non è il Chrysler... è Peugeot il mio...:rolleyes:
strano io la farei.......controllare un kg ogni 5000 il motore è andato
-
Citazione:
vulcano
strano io la farei.......controllare un kg ogni 5000 il motore è andato
Boh... per ora rabbocco... ha cominciato a farlo dopo il cambio olio a 60.000 km... in officina generica e non autorizzata BMW. Spero sia solo il tipo di olio...:cry:
-
Citazione:
kkk
Boh... per ora rabbocco... ha cominciato a farlo dopo il cambio olio a 60.000 km... in officina generica e non autorizzata BMW. Spero sia solo il tipo di olio...:cry:
ah!!!!!!!!!!!!!!!1
ecco svelato l arcano
la mini come le bmw "abbisognano" di un olio "specifico" tipo (consigliato) castrol edge 5-30 se come credo mettono in 10-40 o superiore o non completamente sintetico....è normale che lo faccia
-
Citazione:
vulcano
ah!!!!!!!!!!!!!!!1
ecco svelato l arcano
la mini come le bmw "abbisognano" di un olio "specifico" tipo (consigliato) castrol edge 5-30 se come credo mettono in 10-40 o superiore o non completamente sintetico....è normale che lo faccia
Dici davvero? credo abbiano messo del normale 10-40 semisintetico... io stesso ho rabboccato con del Castrol 10w-40...
Appena ho tempo mi faccio il cambio olio da solo. Gli metterò sta cippa di Castrol edge... si trova in commercio?
-
Citazione:
vulcano
ah!!!!!!!!!!!!!!!1
ecco svelato l arcano
a te l'Olio Cuore ti fa na pippa :biggrin3: