Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
E IO TI QUOTO.
non si sa mai cosa possa scattare nella nostra testa, non ci conosciamo fino in fondo.
IPOTIZZO:
Probabilmente, se fosse stato solo, avrebbe reagito diversamente.
ma quando si vede lesa l'incolumità di una persona a noi cara, è difficile sapersi controllare.
A me è capitato che un tizio con un furgoncino mi tagliasse la strada mentre andavo al mare con la mia ragazza, cosa che succede spesso quando sono solo.
Ma lei si è presa una gran paura, e quando al semaforo successivo lo ho incontrato solo il fatto che avesse accanto il figlioletto piccolo mi ha fermato, NON LO NASCONDO.
L'offesa intesa come l'atto che poteva arrecare il danno era ormai passata , non si trattava più di una reazione di leggittima difesa .
In quel caso ti quoto, ma ormai rincorrerlo ..gli fai una ramanzina e buonanotte ;
siamo motociclisti , ce ne succedono ogni giorno ed avremmo tutti la fedina penale sporca.
-
se dovessi menare tutti quelli che fanno atti "indecenti" per strada a quest ora sarei in galera con l ergastolo
-
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Per carita', non voglio assolutamente difendere il motociclope... intendevo solo affermare che in certe situazioni NON SI RAGIONA.
già... però è la solita frase che dice chi ammazza moglie e figli a colpi di fucile...
Qualunque sia la ragione porca maiala bisognerebbe sempre rimanere presenti...
Mandarlo affanculo va bene, se questo non chiede scusa e fa pure la voce grossa, lo si rimanda a fanculo di nuovo...
E, non è una cosa civile lo stesso, ma fra dargli uno schiaffo e ridurlo in fin di vita A PUGNI ce ne passa di differenza....
-
bisogna vedere cosa ha veramente combinato il tipo sulla ferrari....
perchè dubito che per una semplice strombazzata il motociclista possa aver perso la testa a tal modo da riempirlo di pugni...
mah...
-
Citazione:
Matt
L'offesa intesa come l'atto che poteva arrecare il danno era ormai passata , non si trattava più di una reazione di leggittima difesa .
In quel caso ti quoto, ma ormai rincorrerlo ..gli fai una ramanzina e buonanotte ;
siamo motociclisti , ce ne succedono ogni giorno ed avremmo tutti la fedina penale sporca.
si dai, effettivamente... tempo per calmarsi ne aveva.... :cry:
-
non significa niente...a prescindere da quanto sangue ti arriva al cervello devi comunque capire chi hai di fronte, arrivare alle mani è una cosa che andrebbe evitata sempre però se proprio ci si arriva almeno aprire gli occhi cazzo...stai menando un uomo di 64 anni inchiodato dalla cintura di sicurezza che ti sta strillando di essere cardiopatico...sei un vigliacco ed un bastardo.
-
Citazione:
nyctal
non significa niente...a prescindere da quanto sangue ti arriva al cervello devi comunque capire chi hai di fronte, arrivare alle mani è una cosa che andrebbe evitata sempre però se proprio ci si arriva almeno aprire gli occhi cazzo...stai menando un uomo di 64 anni inchiodato dalla cintura di sicurezza che ti sta strillando di essere cardiopatico...sei un vigliacco ed un bastardo.
quoto!
-
Citazione:
Matt
Bastava mandarlo a quel paese , sarà stato uno spocchioso in Ferrrari , non era necessario quasi ammazzarlo .
già.......
-
Citazione:
nyctal
Credo però Nyctal che certe cose si capiscano solo quando si ha una buona consapevolezza del proprio corpo e di se stessi.
Una persona che conosce che cosa vuol dire prendere un pugno se ne guarderebbe bene da usarlo anche in una situazione come in questo caso. E la vena non ti si chiude...
E' l'adrenalina e la paura secondo me che a fatto compiere quel gesto al motociclista...