Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
se a ferragosto non scopano, non è colpa della triumph, e non è nemmeno colpa mia...!!!
Cuoto :D
-
Ma si in quel posto ci sono il 90% di moto japa tutti convinti e smanettoni e se arrivi con una triumph neanche ti prendono in considerazione,ed usano quel tratto di strada chiamato fadalto per fare le gare ad oltre 200.:ph34r:
-
Citazione:
Vezza
se a ferragosto non scopano, non è colpa della triumph, e non è nemmeno colpa mia...!!!
quotissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma anche prima e dopo ferragosto....
-
In che forum è questo commento ???
-
Citazione:
winter1969
In che forum è questo commento ???
mangiarisochepassione.com
-
Citazione:
kkk
Quoto. E la Hornet è più o meno allo stesso livello. E sono tra le moto più vendute...:rolleyes:
Perché nella scelta della moto, al 90% decide il portafogli, non la passione modulata dalla cognizione in materia.
Mio cognato a una Suzuki GSX 600R da 5 anni, e ha da poco confessato che non si trova affatto bene, la trova poco maneggevole, faticosa per i viaggi, senza contare che quando andiamo via insieme nella nostra zona (Monferrato) fa le curve strette praticamente i prima quasi fermo.:mad:
Un giorno ha provato la mia ed ha capito perché l'ho comprata!:biggrin3::coool::w00t:
-
Citazione:
tormento
Ma si in quel posto ci sono il 90% di moto japa tutti convinti e smanettoni e se arrivi con una triumph neanche ti prendono in considerazione,ed usano quel tratto di strada chiamato fadalto per fare le gare ad oltre 200.:ph34r:
vero...ma ci sono anche tanti con super sportive strapreparate con tutoni milionari che stanno tutto il giorno sul parcheggio del bolognese!!:biggrin3:
-
Citazione:
steo
vero...ma ci sono anche tanti con super sportive strapreparate con tutoni milionari che stanno tutto il giorno sul parcheggio del bolognese!!:biggrin3:
infatti mi riferivo anche a quelli sfigati li quindi quello che hanno scritto in quel forum è da prendere con le pinze.
-
Citazione:
tormento
infatti mi riferivo anche a quelli sfigati li quindi quello che hanno scritto in quel forum è da prendere con le pinze.
però sono belli da vedere!!!
-
intanto se si trova il disagiato su per i passi prende legnate senza possibilità di appello:laugh2::laugh2:
e se vince tutte le comparative,incluse quelle di superbike che mi senbra che non si facciano comprare,un motivo ci sarà:rolleyes:
del resto,ha una sorella chiamata daytona da cui prende molti valori:coool: