Visualizzazione Stampabile
-
va dove ti porta il corazon :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alepeo
va dove ti porta il corazon :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cioè il cu:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
che palle sarà che triunz non è capace di fare una giacca invernale fatta bene:dry:
eppure loro di pioggia e cose varie dovrebbero intendersene:dry:
cmq sta di fatto che mi piace assai e probabilmente oggi o domani la vado a prendere:biggrin3:
grazie a tutti sia quelli che mi hanno dato una mano sia quelli che hanno cercato di farmi desistere per evitare di spendere soldi a buono:biggrin3:
Io tra le varie giacche (ho anche una Lennox in pelle presa in UK da world of triumph e pagata una fesseria!!!) ho anche una Acton che non è male e regge bene freddo ed acqua.
http://stores.triumphdetroit.com/ima...tex_jkt_LG.jpg
Se vai world of triump con €270,00 + immagino 20/30 di spedizione ti prendo la Acton Invernale e la Lennox per primavera ed hai risparmiato qualche euro rispetto alla McQueen...
-
Io l' ho presa ma per usarla in primavera con l'imbottitura e estate senza, di inverno non te la consiglio !!
Ma e' ancora in vendita .... mi avevano detto che era una serie limitata !!
-
Citazione:
wailingmongi
che palle sarà che triunz non è capace di fare una giacca invernale fatta bene:dry:
eppure loro di pioggia e cose varie dovrebbero intendersene:dry:
cmq sta di fatto che mi piace assai e probabilmente oggi o domani la vado a prendere:biggrin3:
grazie a tutti sia quelli che mi hanno dato una mano sia quelli che hanno cercato di farmi desistere per evitare di spendere soldi a buono:biggrin3:
...e chi lo dice? secondo me i modelli sympatex tiga (mod.lungo) o sympatex pantha (mod.corto) vanno benissimo per l'inverno duro. Poi bisogna vedere se ti piacciono ma questo è un altro discorso :wink_:
Agevolo foto:
SYMPATEX TIGA
http://img695.imageshack.us/img695/5917/tiga.png
SIMPATEX PANTHA
http://img409.imageshack.us/img409/6603/pantha.jpg
-
sono romagnolo anch'io , se ti va mandami la tua mail , la mia è zaganel@alice.it
-
ieri sono andato dal conce per prenderla e....avevano solo la 52 come taglia piu grande quando a me ci vuole la 54-56perche veste stretta:cry::cry:
però mi sono rifatto prendendomi due magliette sempre mcqueen:biggrin3:
spero di trovarla da qualche parte dell mia taglia:sick:
-
Citazione:
wailingmongi
ieri sono andato dal conce per prenderla e....avevano solo la 52 come taglia piu grande quando a me ci vuole la 54-56perche veste stretta:cry::cry:
Io ne ho una presa lo scorso anno utilizzata pochissimo perchè troppo grande (solito problema dell'abbigliamento preso on line), credo che sia una 48 UK, ma non sono sicuro.
Se ti interessa posso vedere la taglia ed eventualmente prendere delle misure.
-
Citazione:
wailingmongi
dopo che hai scoperto qual'è la tua taglia esatta, volendo la puoi trovare qui :wink_:
Triumph McQueen Special Jacket £200.00
-
Citazione:
Mugna
Io ne ho una presa lo scorso anno utilizzata pochissimo perchè troppo grande (solito problema dell'abbigliamento preso on line), credo che sia una 48 UK, ma non sono sicuro.
Se ti interessa posso vedere la taglia ed eventualmente prendere delle misure.
contando che in inverno mi metto maglia del pigiama da sotto,maglia e felpa direi una 56:biggrin3:
Citazione:
essezeta
grazie:w00t:!
è affidabile come sito??