Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
occhio che il girone dell'inter non è poi cosi semplice,certo non sono squadre fortissime,ma il prob è che non c'è neppure una squadra debole,sono tutte sullo stesso livello,il che permette poche distrazioni
Il girone del milan invece è più equilibrato con 2 suqdre forti e 2 di livello inferiori,non si sa mai nel calcio è vero ma il turno lo dovrebbero passare real e milan
Anche quello della roma non è male 2 squadre forti una medio-bassa il basilea e una di livello inferiore,non ci dovrebbero essere prob,anche se la roma rimane un'incognita è riuscita a perdere la supercoppa con l'inter che ha fatto cagare
Inter=Werder Brema=Tottenham Hotspur=Twente
attestazione di stima di un intermerdista nei confronti della sua squadra :biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
attestazione di stima di un intermerdista nei confronti della sua squadra :biggrin3:
già!!
-
Citazione:
papitosky
no l'inter è al di sopra ovviamente:tongue:
il werder era la prima squadra delle squadre del gruppo 2 sopra il real,il tottenham la prima delle squadre del gruppo 3,il twente va e viene,quindi non c'è una squadra debole purtroppo
-
Citazione:
Medoro
no l'inter è al di sopra ovviamente:tongue:
il werder era la prima squadra delle squadre del gruppo 2 sopra il real,il tottenham la prima delle squadre del gruppo 3,il twente va e viene,quindi non c'è una squadra debole purtroppo
:coool:
-
la zanpudoria in che girone è?
-
Citazione:
Herbie 53
la zanpudoria in che girone è?
nel girone I insieme alla giuve :oook:
-
Citazione:
fearless
nel girone I insieme alla giuve :oook:
:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
:oook:
herbie ... da te non me l'aspettavo ... e pensare che mi stavi quasi simpatico .... :tongue:
-
Citazione:
kikko
herbie ... da te non me l'aspettavo ... e pensare che mi stavi quasi simpatico .... :tongue:
1- doria merda
2- bari merda
3- juve merda
questa è la mia personalissima classifica:oook:
-
siamo addirittura nel podio delle tue non-preferenze?!?!?!
tristezza .... adesso mi cancello dal forum ....