Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt
ok ricordavo il PRO però a 200 non ho visto ,
..................incredibile hai ragione.........invece di calare è aumentato di prezzo........mah
-
Nokia tutta la vita!!!:yess::yess::yess::yess:
-
-
Citazione:
giupeppex
Devo regalarlo alla mia tipa. c'è un'offerta auchan del
Nokia 5530 XpressMusic a euro 129,9.
mentre da Saturn Un
Htc a 139
Sono diffidente per i ltouch screen, qualcuno di voi a uno di questi due modelli, consigli, segreti, amori perduti, amori trovati incertezze ecc ecc
Grazie
nokia 5800:biggrin3:l'ho regalato alla moglie e va bene per essere un tokia:laugh2:
-
Anche una bella guarnizione usata della speed...non è mica male giusè.:laugh2:
-
Citazione:
Matt
Come cellulare in sè dipende da quello che deve farne e da cosa cerca in un cellulare ; visti i modelli che hai preso in considerazione di gamma bassa non pare che si aspetti un eccesso di funzioni .
Il Nokia resta una garanzia , lo SMART per quanto HTC è il modello di gamma molto bassa , sistema Brew, neanche Android.
La novità è nel touch, e lì o ti abitui o lo maledirai per sempre ,essendo poi uno schermo resistivo devi fare anche un po' di pressione sullo schermo per farlo funzionare, non è veloce e reattivo per intenderci .
Poi con le dita non azzecchi mail le lettere ....io ho un HTC HD2 per lavoro ma il mio N95 privato resta il migliore
Su questo tipo e prezzo considera anche il Samsung Corby, discreto telefono di base , simpatico per una ragazza.
:smoke_: ho acquistato anche io un HTC HD2...bella storia....ancora un pelino "lontano" dall' Iphone....ma almeno col winzozz si gestisce meglio....
cmq consiglio Nokia...
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ho acquistato anche io un HTC HD2...bella storia....ancora un pelino "lontano" dall' Iphone....ma almeno col winzozz si gestisce meglio....
cmq consiglio Nokia...
Troppo grosso :sick:
-
-
Citazione:
onlystreet
Anche una bella guarnizione usata della speed...non è mica male giusè.:laugh2:
stardo...:w00t::w00t:
bellissima only grazie ancora ;-)
Citazione:
gadano
nokia 5800:biggrin3:l'ho regalato alla moglie e va bene per essere un tokia:laugh2:
l'hai regalato alla moglie...
..di chi? ahahah:biggrin3:
-
il nokia 5530 monta il SO Symbian S60 5th Ed...gi' questo basta e avanza per preferirlo...
nel web ci sono un sacco di applicazioni per questa piattaforma...a prezzo...modico...:rolleyes: :biggrin3: