Io avendo una c.za di 55 ho preso la S....
Visualizzazione Stampabile
Io avendo una c.za di 55 ho preso la S....
Arrivato oggi, bello! Adesso lo devo provare in giro, cmq per €91 compresa spedizione direi che è un vero affare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io ho un caberg e almeno il mio fa veramente cagare... ha 4 stelle Sharp ma mi sembra di mettermi in testa il cartone del pandoro..
Potresti scriverlo per me?:dubbio:
parlavo del suo.... :biggrin3:
in ogni caso li ho guardati bene in fiera a milano....e in linea generale mi hanno veramente deluso...
assemblaggi, materiali, finiture di medio-basso livello....e i prezzi non sono da basso livello.
il top di gamma si salva, ma dovrebbe costare 150 euro di meno per cosa offre...
poi ovviamente c'è di peggio in giro..ma li ho visti parecchio indietro per essere considerati di livello medio e addirittura buoni come sostiene qualcuno ;-)
sono un po' gingilli....senza offese :biggrin3: per queste vi rimando al commento di hardtecno... :-P
Bah...io come casco da città starei per "farmi" questo....trovato a 159 eurini ...:lingua:
Speciale caschi: test Caberg Sintesi - Caschi - Moto.it
e' uno dei meno peggio..ma e' pur sempre un bel plasticone....e moto.it e' pagata per quegli articoli....non ti fidare troppo... ;-)
solo aprendolo ti rendi conto di come possa essere migliorabile...
vedi tu....ma il prezzo (159) e' cio' che vale....non e' un "affare" quindi....pero' nemmeno una ciofeca
poi andrebbe provato su strada....
areodinanicamente mi sembra ben concepito.
Certo, lo so che Moto.it campa così, è logico...comunque in giro per i forum se ne parla bene, ripeto io lo userei in città, per i "giri" ho un HJC Rpha10 ( consigliatissimo), a quel prezzo non pretendo di comprare il top ( anche se appena uscito costava il doppio)...da me c'è un negozio che ce li dovrebbe avere...farò la faccia di m...a e andrò a provarlo..da fermo!