Visualizzazione Stampabile
-
....se torna.....
innanzi tutto hai un bel culo se torna! secondo poi se torna è perchè ti ama veramente e non riesce a vivere senza di te :wink_:
se torna per il carica batterie è semplicemente una scusa per rivederti, perchè i carica batterie te li tirano nella schiena al mediaworld,elettronix,ecc.quindi non ha bisogno di quello nel comodino...a semplicemente bisogno di rivederti e magari attende che tu le dica:RESTA! è una visione contorta ma che a noi donne piace e che facciamo sempre :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
...vuol dire che ha lasciato il caricabatterie nel cassetto del comodino.:coool:
che ne pensate?
vorra fare un remember di @@@@@@ sfrenato??? sicuramente:biggrin3::biggrin3:o perche non ha niente dafare
-
Citazione:
massimio
...vuol dire che ha lasciato il caricabatterie nel cassetto del comodino.:coool:
che ne pensate?
Che dovresti andare in ferie hahahaa :biggrin3:
-
Citazione:
massimio
ragazzi perdonatemi,ma è una giornata nuvvolosa quassu
da me mare e sole, sole e mare :coool:
-
Citazione:
orcablu
da me mare e sole, sole e mare :coool:
e nulla più?
:rolleyes:
-
Citazione:
fearless
e nulla più?
e te pare poco?
quassu 8 mesi di freddo polare,3 mesi di acqua senza sosta,1 settimana d'estate e 3 di primavera DC:ph34r:
-
-
Citazione:
fearless
e nulla più?
si ero con mia mogli, mia cognata e mio fratello,e figlie varie: è stato stupendo, la piccola di casa si è fatta tre ore di sonno, le due grandi si sono guardate a vicenda e finalmente noi 4 ci siamo rilassati in spiaggia cpme non succedeva da tempo :coool:
-
Citazione:
fearless
quassù dove?
dusseldorf,cruccolandia
-
Per esperienza personale posso solo dire che se una donna dice basta e se ne va,rarissimamente tornera' sulle sue decisioni...anche perche',se e' arrivata a fare una scelta,ci ha pensato e ripensato non una ma 100.000 volte.