Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
sì!
io mi aspetto che dicano grazie e che comunque non si arroghino il diritto, in più a sbagliare, di reagire violentemente verso dei cittadini che si indignano per il loro operato.
se al posto di striscia fossero arrivati le forze dell'ordine non avrebbero reagito così, perché dei cacasotto, dei violenti solo quando davanti si trovano gente pacifica.
felice di saperli nella merda ...
hai ragione ma la loro reazione,anche se schifosa,era normale e prevedibile...
-
Citazione:
Mr Frowning
hai ragione ma la loro reazione,anche se schifosa,era normale e prevedibile...
diciamo che "normale" per chi sbaglia dovrebbe essere un'altra cosa ...
prevedibile, vista l'umanità varia, é sempre prevedibile ... :wink_:
-
Citazione:
natan
diciamo che "normale" per chi sbaglia dovrebbe essere un'altra cosa ...
prevedibile, vista l'umanità varia, é sempre prevedibile ... :wink_:
purtroppo :cry:
-
Citazione:
Mr Frowning
purtroppo :cry:
a me vien da pensare: ma se riescono due comici e un gruppo di attori a smascherare queste anomalie ... ma che fa di bello tutto il giorno chi lo dovrebbe fare di mestiere? :cipenso:
-
Citazione:
natan
a me vien da pensare: ma se riescono due comici e un gruppo di attori a smascherare queste anomalie ... ma che fa di bello tutto il giorno chi lo dovrebbe fare di mestiere? :cipenso:
:cipenso::cipenso:
-
Citazione:
natan
sono impegnati a fare multe e autovelox no?
-
Citazione:
natan
si potrebbe direlo stesso anche sull'alcool nei locali pubblici, le sigarette, le droghe in generale ... magari anche i bordelli e quant'altro ...
i gioco d'azzardo é una piaga e non é il caso che la si coltivi già da ragazzi ...
e chi dice il contrario? sono il primo che afferma che queste sono piaghe da debellare, che i gestori hanno la loro colpa, però è anche vero che se io non voglio, non ci vado, sia a 17, sia a 30, sia a 40 anni...
-
Citazione:
makaio
e chi dice il contrario? sono il primo che afferma che queste sono piaghe da debellare, che i gestori hanno la loro colpa, però è anche vero che se io non voglio, non ci vado, sia a 17, sia a 30, sia a 40 anni...
a 30, a 40 anni forse ... un ragazzo va tutelato, ed educato ... non sono io a dire che il periodo dell'adolescenza, che non sempre finisce con la maggiore età, é un periodo di confusione e difficile, e che in questo periodo il rischio di fare cazzate é maggiore che non da adulti ...