Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
dimmi un po', chi ha in consegna la moto ?
Se vuoi ho un carica batterie che uso anche come mantenitore , possiamo portarlo li', caricare la batteria e poi la porti a casa ... io sono tornato a casa da Conegliano cosi' ...
ce l'ha un ragazzo che fa il gommista a sossano (è lo stesso che mi ha fatto assistenza quella notte).
il problema è che non so se caricando la batteria sia suff per arrivare fino a bassano... non c'è il rischio di danneggiare oltre l'impianto elettrico (ho il fottuto terrore di distruggere anche l'alternatore...:cry:)
-
con una batteria carica io son riuscito a fare 15km circa...col regolatore bruciato....ho dovuto chiamare l'europe assistence a 1 km. da Hermes....
quindi ci vorrebbero più batterie cariche.....
-
quello che immaginavo...
ma a 1km da hermes non la potevi spingere? o eri in tangenziale/autostrada?
-
Citazione:
ilCavy
quello che immaginavo...
ma a 1km da hermes non la potevi spingere? o eri in tangenziale/autostrada?
ho l'assistenza gratis....col cacchio che spingo....li ho aspettati in bar ...e mi son preso birra e panino....:wink_:
-
Citazione:
ilCavy
ce l'ha un ragazzo che fa il gommista a sossano (è lo stesso che mi ha fatto assistenza quella notte).
il problema è che non so se caricando la batteria sia suff per arrivare fino a bassano... non c'è il rischio di danneggiare oltre l'impianto elettrico (ho il fottuto terrore di distruggere anche l'alternatore...:cry:)
Io sono tornato da Conegliano con lo statore andato a meretrici. ( ovviamente con fari spenti - per far durare di piu' la batteria... )
Se il regolatore e' andato, in teoria non rovina lo statore... quest'ultimo continua a lavorare comunque ... Io purtroppo non ho un furgone... altrimenti un aiuto te lo davo volentieri.
-
no...no...il regolatore può rovinare l'alternatore.....e la prova vivente è la mia moto...
-
Citazione:
Mamba
no...no...il regolatore può rovinare l'alternatore.....e la prova vivente è la mia moto...
mah, non insisto.
comunque sono 72 e passa km circa ...
-
Citazione:
L'inglese volante
mah, non insisto.
comunque sono 72 e passa km circa ...
così è quello che mi ha detto il conce di PD.........PD.........:wacko:
-
Troppo lontano per me, se fosse più in zona Cittadella cercavo di prenderla io dal lavoro
Citazione:
ilCavy
porcaccia....! devo sentire se l'officina è aperta il sabato pomeriggio, ma ho tanta paura di no.... grazie cmq Simone!
Sì è aperto il conce ma non ci sono meccanici, comunque la lasci lì e ti aprono il portone dietro non preoccuparti
:wink_:
-
Citazione:
Mamba
infatti... mi ricordavo giusto giusto di te....
ok, se il conce è aperto allora è già un buon segno... casomai romperò le palle a Simone....:cry:
up...