Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco.bus
bella giornata, poca gente! mi sono proprio divertito questa mattina!!!
è stato anche un piacere conoscere Guido!
E poi il cancher sono io...Stamattina al lavoro,appena tornato a casa,di nuovo al lavoro...a preparare per il rinfresco di domani coi parenti.Uff! In ogni caso,metti qualche notizia in piu' che son curioso...Non ricordo se veniva anche Mad Tony?!
-
Citazione:
ALE72
E poi il cancher sono io...Stamattina al lavoro,appena tornato a casa,di nuovo al lavoro...a preparare per il rinfresco di domani coi parenti.Uff! In ogni caso,metti qualche notizia in piu' che son curioso...Non ricordo se veniva anche Mad Tony?!
il tony alla fine ha bidonato, eravamo in 4; io e mio fratello ce le siamo date per un po'..
turno delle 10.40 forse con 20 moto, fantastico!
i tempi presi da fuori (sempre da prendere con le pinze) variavano dall'1.21 all'1.22
è scappato anche qualcosa meno ma non ci credo, gli altri invece uscivano costantemente.
Quest'inverno mi devo prendere qualcosa di serio per i tempi!
-
Citazione:
marco.bus
bella giornata, poca gente! mi sono proprio divertito questa mattina!!!
è stato anche un piacere conoscere Guido!
Ciao, vi ho visto anchio eravamo tutti nel turno delle 10.40:ph34r:, poi purtroppo io sono dovuto scappare subito perchè mia moglie si è sentita male al lavoro e sono dovuto andare a prenderla, ma niente di grave per fortuna.
Ci conosceremo una prossima volta:wink_:......
-
Ciao Marco. Grazie per i consigli devo dire che l'ultimo turno con l'idraulica piu' chiusa ha funzionato. Comunque devo lavorare sull' assetto perchè non ho confidenza con l'avantreno e con me stesso perchè sono troppo lento in ingresso. Seguirò il tuo consiglio sul corso (se mi puoi dare l'indirizzo). Bella giornata.
Ti faccio ancora i complimenti giri veramente bene.
Ciao Guido
-
Citazione:
ilgianlu
Ciao, vi ho visto anchio eravamo tutti nel turno delle 10.40:ph34r:, poi purtroppo io sono dovuto scappare subito perchè mia moglie si è sentita male al lavoro e sono dovuto andare a prenderla, ma niente di grave per fortuna.
Ci conosceremo una prossima volta:wink_:......
usti, mi spiace, per fortuna nulla di grave!
Che moto avevi? magari mi vieni in mente...
ho visto anche un gruppo di 3/4 daytona... qualcuno del forum?
Citazione:
Guido Z
Ciao Marco. Grazie per i consigli devo dire che l'ultimo turno con l'idraulica piu' chiusa ha funzionato. Comunque devo lavorare sull' assetto perchè non ho confidenza con l'avantreno e con me stesso perchè sono troppo lento in ingresso. Seguirò il tuo consiglio sul corso (se mi puoi dare l'indirizzo). Bella giornata.
Ti faccio ancora i complimenti giri veramente bene.
Ciao Guido
ok, ci sentiamo in mp!
-
Citazione:
marco.bus
usti, mi spiace, per fortuna nulla di grave!
Che moto avevi? magari mi vieni in mente...
ho un gsxr bianco e blu, mi sembra di averti passato al 3 o 4 giro al tornantino a dx dove c'è l'ingresso box:tongue:. La tua moto si riconosce subito, veramente molto bella:wub:, mentre guido presumo fosse l'unica street in pista, grigia o nera non ricordo bene.
Alla prossima.....
-
Citazione:
ilgianlu
ho un gsxr bianco e blu, mi sembra di averti passato al 3 o 4 giro al tornantino a dx dove c'è l'ingresso box:tongue:. La tua moto si riconosce subito, veramente molto bella:wub:, mentre guido presumo fosse l'unica street in pista, grigia o nera non ricordo bene.
Alla prossima.....
facile prendersela con chi non ha le termocoperte!! :biggrin3:
potevi darmi un colpo di clacson!
scherzi a parte eccoti forse prima e dopo il sorpasso...
http://img822.imageshack.us/img822/8219/img3892d.jpg
http://img688.imageshack.us/img688/6496/img3897s.jpg
-
Citazione:
marco.bus
miiiiiii ma chi sei????? FBI?????:w00t::w00t:
-
ciao ragazzi.
ho seguito la vostra discussione ma purtroppo sabato 11 non potevo esserci.
ma se replicate a franciacorta, prima della fine della stagione,
verro' di sicuro.
anche un giorno in settimana...
per me sarebbe solo la seconda volta in pista.
la prima è stato proprio a franciacorta
e mi dispiacerebbe aspettare fino alla primavera 2011 per tornarci!
-
Citazione:
marco_675
ciao ragazzi.
ho seguito la vostra discussione ma purtroppo sabato 11 non potevo esserci.
ma se replicate a franciacorta, prima della fine della stagione,
verro' di sicuro.
anche un giorno in settimana...
per me sarebbe solo la seconda volta in pista.
la prima è stato proprio a franciacorta
e mi dispiacerebbe aspettare fino alla primavera 2011 per tornarci!
io sicuramente ci andrò ancora prima dell'inverno visto che è a due passi da casa